277 CONDIVISIONI
8 Novembre 2014
23:05

Giusy e Raimondo molto affiatati, ma nessun gossip sulla coppia

L’ultima performance di Giusy Versace e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle è stata particolarmente bollente, a tal punto da scatenare i commenti sui baci e gli abbracci appassionati.
A cura di Eleonora D'Amore
277 CONDIVISIONI

Bellissimi e affiatati, Giusy Versace e Raimondo Todaro continuano ad essere molto acclamati a Ballando con le stelle 2014. La coppia di ballerini si è cimentata in una rumba particolarmente bollente, scambiandosi baci e abbracci calorosi. Il trasporto in pista è stato tangibile, a tal punto da scatenare simpatici commenti sul loro affiatamento. L'affetto e la tenerezza con le quali Todaro approccia la sua partner vengono puntualmente elogiati dai giurati, che ne apprezzano le intenzioni vista la situazione alquanto delicata.

Il modo in cui Raimondo Todaro ha affrontato la perdita delle protesi di Giusy Versace, qualche settimana fa, è stato solo una delle dimostrazioni del forte senso di protezione che sin dall'inizio lo ha unito alla Versace. Tanti i baci, catturati dal mondo del cinema, che hanno fatto da sfondo a questa sensuale danza, valorizzata dalle loro dolci movenze e dagli sguardi intensi. Sandro Mayer si è complimentato con Raimondo Todaro e Giusy Versace, rimarcando la bellezza del loro rapporto, sia in pista che nella sala prove.

Giusy Versace fidanzata con Antonio, anche lui disabile

D'accordo con il noto giornalisti sono sembrati i telespettatori, entusiasti di questa emozionante unione e speranzosi che possa anche concretizzarsi fuori dallo studio.

Difficile pensarlo, soprattutto perché la Versace è felicemente fidanzata con Antonio Magra, che la segue anche a Ballando con le stelle. I due stanno insieme dal 2007 e si sono conosciuti in un centro di riabilitazione per disabili: anche Antonio infatti, come Giusy, ha perso una gamba in seguito ad un tragico incidente. Incidente che la stessa campionessa paralimpica ha raccontato nel suo libro autobiografico: “Era nei campi con il padre, quando la sua gamba fu tranciata dalla motozappa sulla quale si trovava”.

277 CONDIVISIONI
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Raimondo Todaro:
Raimondo Todaro: "Per Giusy Versace è dura, ha tagli e lividi sulle ginocchia"
40.664 di FabioGiuffrida
Giusy Versace vincitrice di 'Ballando':
Giusy Versace vincitrice di 'Ballando': "Fosse stato per la giuria sarei uscita molto prima"
50.355 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni