2.017 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2014
20:00

Giusy Versace: “Todaro è stato dolcissimo, avevo dolore alla schiena”

La concorrente di “Ballando con le stelle” ha perso la protesi alla gamba sinistra nel corso di un’esibizione, in diretta tv, con Raimondo Todaro. Ecco come ha commentato l’accaduto…
A cura di Fabio Giuffrida
2.017 CONDIVISIONI

A "Domenica In", in collegamento telefonico, è intervenuta Giusy Versace, concorrente di "Ballando con le stelle" in coppia con Raimondo Todaro. Per la Versace sabato è stato un giorno indimenticabile: nel corso di un'esibizione, ha perso la protesi alla gamba sinistra come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente. Il ballerino, inizialmente, non se n'era nemmeno accorto fino a quando la Versace lo ha fatto notare; intanto Milly Carlucci ha interrotto la trasmissione, andando immediatamente in pubblicità. "Io lo dicevo scherzando che avevo paura di perdere la protesi" ha raccontato a Paola Perego, la concorrente di "Ballando con le stelle" che ha deciso di sfidare se stessa, di mettersi alla prova e dunque di accettare questa scommessa, quella di scendere in pista su Rai 1. "Mai avrei pensato che sarebbe potuto succedere. Quando è successo, però, la mia preoccupazione è stata quella di capire dove fosse andata a finire la protesi" ha aggiunto la Versace.

Giusy Versace ha rimesso i tacchi dopo nove anni

"Quando me ne sono accorta gli ho detto: ‘Raimondo, mi si è staccata la gamba'. Ma lui pensava che mi riferissi ad un movimento del ballo" ha dichiarato Giusy Versace che è stata tenuta in braccio dal ballerino, Todaro, il quale ha non ha fatto interrompere l'esibizione ed è riuscito a riprendere in mano la situazione. "Ero dispiaciuta per Raimondo che è stato dolcissimo, alla fine non potevo che ridere perché chi non ride di se stesso, non va da nessuna parte" ha concluso la Versace che ha partecipato a "Ballando con le stelle" per accontentare le sue amiche, essendosi messa per la prima volta, dopo nove anni, un paio di tacchi. "Li ho rimessi per ballare" ha precisato. Infine ha confessato:

Mio fratello, che mi prende sempre in giro, mi ricorda sempre che, oltre a non avere le gambe, ho anche un'età e inizio ad avere un po' di acciacchi. Però sabato ci sono rimasta male perché, nonostante il dolore alla schiena, la coreografia la volevo fare tutta, volevo mostrare di aver imparato un po' di salsa.

2.017 CONDIVISIONI
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Raimondo Todaro: "Per Giusy Versace è dura, ha tagli e lividi sulle ginocchia"
Raimondo Todaro: "Per Giusy Versace è dura, ha tagli e lividi sulle ginocchia"
40.651 di FabioGiuffrida
Giusy Versace dopo la vittoria di Ballando: "Fosse stato per la giuria..."
Giusy Versace dopo la vittoria di Ballando: "Fosse stato per la giuria..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni