3.354 CONDIVISIONI
11 Ottobre 2014
23:40

Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra a Ballando con le stelle

Nel corso di un’esibizione a “Ballando con le stelle” Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra: il suo ballerino, Raimondo Todaro, nemmeno se ne accorge. “Mi stava mettendo giù, non capiva che mi era volata la protesi” ha dichiarato la Versace.
A cura di Fabio Giuffrida
3.354 CONDIVISIONI

Dopo le lacrime della scorsa settimana, a Giusy Versace è volata persino la protesi alla gamba sinistra (qui il video). Una donna invidiabile che è riuscita a superare se stessa, ad accettare una sfida che sembrava quasi impossibile, quella di ballare nonostante il suo "handicap". E' approdata in tv, a "Ballando con le stelle", per dimostrare a tutti che con determinazione, coraggio e voglia di fare è possibile superare ogni ostacolo. Raimondo Todaro è il suo ballerino, un "maestro" con il quale la Versace si è trovata benissimo sin dal primo momento. "Mi stava mettendo giù, non capiva che mi era volata la protesi" ha dichiarato la ragazza riferendosi a quello che è accaduto stasera durante una performance a "Ballando con le stelle", il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

 

Raimondo Todaro: "Non me n'ero accorto"

Giusy Versace ha perso le gambe a causa di un terribile incidente: da quel momento la sua vita è cambiata ma, grazie alla famiglia, alla fede e anche al fidanzato, è riuscita a superare quei terribili momenti e a "rinascere" subito dopo. Oggi è una donna forte che non teme nemmeno di dover ballare con le protesi alle gambe. "Mi diceva.. Raimondo mi è volata la gamba. Io nemmeno me n'ero accorto" ha aggiunto, col sorriso sulle labbra, Raimondo Todaro, il ballerino in coppia con Giusy Versace.

Intanto, su Twitter, la rete è scatenatissima:

E' arrivato anche il commento della showgirl Selvaggia Lucarelli che ha applaudito alla Versace con un tweet: "La Versace che perde la protesi e la tenerezza di Todaro. Ci sono momenti belli al di là di tutto, anche dell'imbarazzo".

Fioccano i commenti in studio. Per Canino "in questo programma c'è chi ha perso l'extension, chi le scarpe e chi una gamba", per la Carlucci, invece, "è capitato un qui pro quo". "Meno male che non è finita in testa a nessuno" ha concluso la Versace.

3.354 CONDIVISIONI
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace incanta a Ballando con le stelle, danza con le protesi elastiche (FOTO)
Giusy Versace incanta a Ballando con le stelle, danza con le protesi elastiche (FOTO)
Giusy Versace icona di "Ballando con le stelle", oltre qualsiasi pietismo
Giusy Versace icona di "Ballando con le stelle", oltre qualsiasi pietismo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni