176 CONDIVISIONI
10 Settembre 2014
17:35

“Tu si que vales” sarà condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole

Il nuovo format Mediaset sostituto di “Italia’s Got Talent passato a Sky, sarà condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Lo ha annunciato la webstar con uno dei suoi post-it.
176 CONDIVISIONI
https://www.youtube.com/watch?v=SDN9aEN4f24

Belen Rodriguez e Francesco Sole sono i nuovi conduttori di "Tu si que vales", il nuovo format Mediaset che sostituisce il vecchio "Italia's Got Talent", passato sotto l'egida della pay-tv Sky. L'annuncio è stato dato dal famoso youtuber attraverso uno dei suoi famosi post-it, inequivocabile questa volta: la scritta recitava proprio Tu si que vales. Con Frank Matano a Sky per "Italia's Got Talent" sarà quindi sfida a distanza tra colleghi (ed amici) del web, ennesimo segno che tutto sta mutando e che la televisione si prepara sempre di più ad abbracciare questo cambiamento, mostrando coraggio nello schierare un personaggio che viene dal mondo del web.

La scelta di Francesco Sole evidenzia come la produzione voglia strizzare l'occhio al mondo del web, cercando di canalizzare gli ascolti proprio da quel mondo. La risposta è diretta e suona davvero come una contromossa a quanto invece è stato fatto da Sky. Epurato Simone Annichiarico, anche se era tra i più amati dal pubblico a casa, resta salda al suo posto Belen Rodriguez, che non va a "Le Iene" come era stato anticipato nei giorni scorsi da alcune indiscrezioni. Resta al suo posto anche il terzetto dei giudici formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, ma ci sarà l'inserimento di un quarto giudice, ovvero Geppi Cucciari, e da quest'anno verrà utilizzata anche la giuria popolare.

Il cast di "Italia's Got Talent" su Sky

Il programa che l'anno scorso era il fiore all'occhiello della programmazione di Mediaset passa da quest'anno su Sky Uno HD, con un cast tutto nuovo. I giudici saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Al timone della trasmissione, invece, ci sarà Vanessa Incontrada. Le aspettative per questa prima edizione sotto Sky di "Italia's Got Talent" sono altissime ed è vietato fallire per la pay tv che, in occasioni come queste, raramente si ritrova a toppare. Chi lascerà il segno? I post-it di Francesco Sole su Canale 5 o l'irriverente comicità di Frank Matano su Sky?

176 CONDIVISIONI
Tu sì que vales
Tu sì que vales
398.960 di Spettacolo Fanpage
"Tu si que vales" massacrato da "Ballando con le stelle" negli ascolti
Tu si que vales, tutti i finalisti della prima edizione
Tu si que vales, tutti i finalisti della prima edizione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni