129 CONDIVISIONI

Tu si que vales 2 cresce negli ascolti, quasi 5 milioni davanti alla tv

Il programma di Canale 5 non ha più rivali, sfiora i 5 milioni di spettatori e lascia indietro Antonella Clerici e “Ti Lascio Una Canzone”.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un successo per Canale 5 e per "Tu si que vales": la quarta puntata della seconda edizione fa registrare un netto di 4.814.000 telespettatori per uno share del 23.11%. È il miglior risultato della nuova stagione che fa segnare anche la maggiore forbice con il diretto avversario, l'edizione 2015 di "Ti lascio una canzone". Antonella Clerici su Rai Uno non va oltre quota 3.767.000 telespettatori per uno share del 17.37%, ma anche per lei questo rappresenta il miglior risultato stagionale.

L'esordio della nuova stagione di "Ulisse – Il piacere della scoperta" con Alberto Angela alla guida, fa registrare 1.945.000 telespettatori per uno share del 9.38%. Su Italia 1 il film "L'acchiappadenti" è stato visto da 1.491.000 telespettatori per uno share del 6.40% mentre il film "Duro da uccidere" ha registrato ascolti netti per 1.267.000 telespettatori, share 5.44%. Si abbassa la media per la serata del sabato sera di Rai Due composta da "Castle" e da "Elementary", rispettivamente a 1.998.000 telespettatori (share 8.25%) e 1.640.000 (share 6.83%). Su La7 la serie tv "Josephine, ange gardien" a quota 385.000 telespettatori, share 1.66%.

La scollatura di Belen Rodriguez a Tu si que vales desta scalpore

"Hai dimenticato l'abito a casa?". È stato questo il leit motiv sui social network, nessuno ha perdonato a Belen Rodriguez un abito così scollato, che ha comunque assicurato nuovo "talkin'about" alla trasmissione. La presenza della modella argentina garantisce, come sempre, una visibilità extra che unita alla struttura del programma, veloce, immediato e facilmente fruibile, creano qualcosa che in questo momento è davvero difficile da superare. A farne le spese, stagione dopo stagione, è la Rai che non è più in grado di contrapporre qualcosa di altrettanto forte per vincere la serata, che non sia il Sanremo stagionale.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views