103 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2015
22:18

Belen criticata per la scollatura a Tù Si Que Vales: “Ha dimenticato l’abito a casa?”

La stupenda showgirl argentina con una mise che mette in mostra il seno alla quarta puntata di Tu si que vales. Molti apprezzano, ma su Twitter c’è anche chi non gradisce.
A cura di A. P.
103 CONDIVISIONI

Che sia una delle donne più belle della tv itaiana, è cosa che oramai non va più specificata e sembra più che ovvia. Nessuno si azzarderebbe a negare che Belen Rodriguez sia capace di far parlare di sé indipendentemente da ciò che faccia anche e soprattutto per le sue "mise". Ed anche nella quarta puntata di Tu si que vales, il programma che conduca insieme a Francesco Sole e che vede come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, oltre che Mara Venier a dare voce alle preferenze del pubblico, è riuscita ad attirare su di sé le critiche del pubblico da casa. La showgirl argentina portava infatti un abito bianco dalle trasparenze vertiginose che lasciano intravedere il seno quasi nella sua interezza. Indubbiamente bellissima, Belen non è però riuscita ad evitare qualche frecciatina da parte di chi, a casa, assisteva alla trasmissione. Polemiche tuttavia condite dai complimenti di chi non ha avuto il fegato di criticarla.

Belen Rodriguez è oramai divenuta la regina femminile del sabato sera di Canale 5, un titolo che divide con Maria De Filippi naturalmente. Da anni conduce infatti il talentdel sabato sera della rete ammiraglia Mediaset. E dopo diverse stagioni di Italia's Got Talent in coppia con Simone Annichiarico, questa è la seconda stagione di Tu si Que Vales che la showgirl argentina conduce in compagnia di Francesco Sole e il successo del programma continua ad essere indiscutibil. Tuttavia la showgirl argentina non riesce ad esimersi dal chiacchiericcio costante che circola sul suo conto, specie se si tratta di qualcosa che abbia a che fare con il suo abbigliamento.

103 CONDIVISIONI
Belen non si smentisce, piace il look per la sesta di Tù Si Que Vales
Belen non si smentisce, piace il look per la sesta di Tù Si Que Vales
Belen porta Santiago a Tu si que vales:
Belen porta Santiago a Tu si que vales: "Qui tutto è divertente"
425.871 di Spettacolo Fanpage
Il look di Belen Rodriguez nella sesta puntata di Tu si que vales
Il look di Belen Rodriguez nella sesta puntata di Tu si que vales
41.557 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni