17 Ottobre 2015
23:35

Belen non si smentisce, piace il look per la sesta di Tù Si Que Vales

Anche per la sesta puntata di “Tu SI Que Vales” la conduttrice argentina ha fatto parlare di sé e del suo abito, ricco di trasparenze, ma non volgare. Anche se qualcuno commenta: “Finalmente si è coperta”.
A cura di A. P.

C'è poco da fare, alla fine si parla sempre di lei, che a lei piaccia o no. Per la sesta puntata di "Tu Si Que Vales" Belen Rodriguez ha sfoggiato l'ennesimo look mozzafiato, dopo essere stata al centro delle critiche e degli apprezzamenti anche nelle scorse settimane, quando le sue mise erano state a dir poco "succinte", con il seno in bella mostra che però non rischiava mai di apparire troppo volgare. Stessa cosa è valsa per questa settimana, in cui Belen Rodriguez ha sfoggiato un vestito ricco di trasparenze, che tuttavia non l'ha fatta apparire meno bella del solito. Qualche simpatico commento è arrivato dal web, con alcuni che hanno commentato con sorpresa che almeno questa settimana "fosse coperta".

Ciò detto Belen è stata protagonista di una puntata di Tu Si Que Vales ricca di concorrenti sorprendenti per le loro qualità e novità presentate ai giudici. Da incredibili acrobati che hanno sfidato le leggi della fisica, a illusionisti tecnologici, passando per la commovente e straordinaria storia di Maximilian,un ragazzo di 27 anni paraplegico che ha dedicato, dopo un incidente, la sua vita al motociclismo, creando una scuola per disabili. Inoltre, durante la puntata, è arrivato in trasmissione anche suo marito Stefano De Martino, che ha condotto il programma al posto suo per pochi minuti, presentando un'esibizione e fingendo anche un litigio proprio con Belen, in merito alla loro compatibilità di coppia. Alla fine dei conti Belen risulta essere diventata una colonna imprescindibile del programma del sabato sera portato in Italia da Maria De Filippi e la sua conduzione diventa sempre più convincente, di settimana in settimana. In passato Belen ha già provato un programma tutto suo su Italia Uno, chissà che la conduzione prolungata di Tu Si Que Vales non possa essere davvero il trampolino di lancio per la conduzione di un varietà tutto suo.

Tù Si Que Vales - La sesta puntata
Tù Si Que Vales - La sesta puntata
347.972 di Spettacolo Fanpage
Belen criticata per la scollatura a Tù Si Que Vales:
Belen criticata per la scollatura a Tù Si Que Vales: "Ha dimenticato l'abito a casa?"
Tu si que vales - L'ottava puntata
Tu si que vales - L'ottava puntata
228.687 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni