14 Ottobre 2015
12:46

Stefano De Martino conduttore di Tu Si Que Vales al posto di Belén Rodriguez

Il ballerino, marito di Belen Rodriguez, la sostituirà per una puntata alla conduzione di Tu Si Que Vales, affiancando Francesco Sole. Dopo la conferma della conduzione del day time di Amici, ecco una prova generale per il suo nuovo percorso professionale.
A cura di Andrea Parrella

Ormai la coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino si sta trasformando in un nuovo binomio istituzionale per Canale 5, visto che i due volti tendono sempre più ad occupare una parte sostanziosa della programmazione della rete ammiraglia Mediaset alla conduzione di programmi tv. Il caso di Belen non va ulteriormente illustrato, visto che la showgirl argentina è divenuta da anni il volto di riferimento del sabato sera di Canale 5, alla conduzione di Italia's Got Talent prima e di Tu Si Que Vales poi.

La situazione di Stefano De Martino è invece un po' diversa, visto che il marito della showgirl, che ha visto trasformarsi, forse involontariamente, le proprie vicende sentimentali in una visibilità di proporzioni inaudite, è diventato volto di interesse della rete solo quest'anno. A parte diverse ospitate De Martino era lontano dalla tv  da quando incontrò Belen nell'edizione galeotta di Amici che li fece innamorare e, quest'anno, come noto, tornerà ad avere un ruolo nel programma, ovvero quello di conduttore nel daytime. Ma questo non sarà il suo unico ruolo, perché stando a quanto afferma "Chi" l'ex ballerino della scuola avrà anche la responsabilità di sostituire la sua amata alla conduzione di una "mezza" puntata di Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera che ha per giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier.

A presentare il programma per una sera ci sarà dunque l'inedita coppia Francesco Sole-Stefano De Martino. L'assenza di Belen si sentirà, non solo per la bellezza incredibile della showgirl, ma anche per la sua capacità di saper stare davanti alla telecamera e l'indubbia spigliatezza. Per De Martino si tratta ad ogni modo di un altro impegno che va aggiunto a quello probabile nel programma Pequenos Gigantes, un altro format importato in Italia dalla Fascino di Maria De Filippi, che dovrebbe debuttare proprio l'anno prossimo. Per lui la strada della conduzione è un'ipotesi sempre più percorribile.

Il commento di Belen Rodriguez: "C'è qualcuno che mi ha rubato il posto"

C'è qualcuno che mi ha rubato il posto!!!!! @stedemartino @tusiquevales_it ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Stefano De Martino resta in silenzio e si distanzia dal gossip su Belén Rodriguez
Stefano De Martino resta in silenzio e si distanzia dal gossip su Belén Rodriguez
Stefano De Martino apre le porte a Belén:
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Stefano:
Stefano: "Belén è quella che urla di più", la Rodriguez non sa chiedere scusa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni