Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Si è registrata ieri la nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si torna a parlare di Gemma, che nelle scorse puntate ha sorpreso tutti, raccontando di aver trovato l'amore in Giorgio. Ecco come sono andate le cose:
"Un video riepiloga il trascorso con il finale di puntata, quando Barbara le fa notare che Giorgio sorride alle battute in studio e lei reagisce! Subito dopo la puntata, la redazione la segue in camerino mentre lei in lacrime dichiara di non capire il comportamento di Giorgio. Le sembra diverso quando è in studio, è sconsolata e si dice stanca di inseguire l’amore. Giorgio la raggiunge e riesce a rasserenarla, anche se le dichiara che qualcuno gli avrebbe suggerito di smettere di frequentarla, poi la invita a non dare retta alle chiacchiere, la bacia e le fa tornare il sorriso".
Una volta tornati in studio, Maria De Filippi ha fatto vedere al pubblico i messaggi inviati da Gemma, dopo una notte trascorsa a Torino, insieme a Giorgio. Ai messaggi seguono delle tenere fotografie come quella del pigiama di lui e la lista dei regali che le ha fatto. Gemma, poi, entra in studio. Si dice felice e indossa una maglia che le ha regalato Giorgio. L'uomo entra in studio:
"Le fa omaggio di un libro “Il gabbiano Jonathan Livingston” che da sempre è stato il suo pensiero guida, la dedica recita “la vita è la più bella delle avventure e solo l’avventuriero le scopre”. Giorgio ribadisce il suo modus vivendi, vuole vivere giorno per giorno le emozioni ma non vuole sentirsi fidanzato. Gemma dice di cercare di farlo anche suo; lui intanto si è scambiato il numero con Ivana e Patrizia, Gemma non chiede e non vuole sapere altro, poi ballano insieme!"
Nonostante Gemma provi ad evitare uno scontro, si torna a parlare dell'argomento:
"Lui non è innamorato e Gemma ci tiene a sottolineare che ormai si frequentano da un mese e non da due giorni. Maria spiega che lui è sempre molto chiaro, è forse Gemma che si crea delle eccessive aspettative…"