125 CONDIVISIONI
20 Febbraio 2015
22:42

Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne

Le anticipazioni della puntata del Trono Over di “Uomini e donne” tornano a parlare della storia tra Gemma e Giorgio. Lei continua ad essere innamoratissima, lui dice di non sentirsi fidanzato e ha dato il numero ad altre due donne.
A cura di D.S.
125 CONDIVISIONI

Si è registrata ieri la nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si torna a parlare di Gemma, che nelle scorse puntate ha sorpreso tutti, raccontando di aver trovato l'amore in Giorgio. Ecco come sono andate le cose:

"Un video riepiloga il trascorso con il finale di puntata, quando Barbara le fa notare che Giorgio sorride alle battute in studio e lei reagisce! Subito dopo la puntata, la redazione la segue in camerino mentre lei in lacrime dichiara di non capire il comportamento di Giorgio. Le sembra diverso quando è in studio, è sconsolata e si dice stanca di inseguire l’amore. Giorgio la raggiunge e riesce a rasserenarla, anche se le dichiara che qualcuno gli avrebbe suggerito di smettere di frequentarla, poi la invita a non dare retta alle chiacchiere, la bacia e le fa tornare il sorriso".

Una volta tornati in studio, Maria De Filippi ha fatto vedere al pubblico i messaggi inviati da Gemma, dopo una notte trascorsa a Torino, insieme a Giorgio. Ai messaggi seguono delle tenere fotografie come quella del pigiama di lui e la lista dei regali che le ha fatto. Gemma, poi, entra in studio. Si dice felice e indossa una maglia che le ha regalato Giorgio. L'uomo entra in studio:

"Le fa omaggio di un libro “Il gabbiano Jonathan Livingston” che da sempre è stato il suo pensiero guida, la dedica recita “la vita è la più bella delle avventure e solo l’avventuriero le scopre”. Giorgio ribadisce il suo modus vivendi, vuole vivere giorno per giorno le emozioni ma non vuole sentirsi fidanzato. Gemma dice di cercare di farlo anche suo; lui intanto si è scambiato il numero con Ivana e Patrizia, Gemma non chiede e non vuole sapere altro, poi ballano insieme!"

Nonostante Gemma provi ad evitare uno scontro, si torna a parlare dell'argomento:

"Lui non è innamorato e Gemma ci tiene a sottolineare che ormai si frequentano da un mese e non da due giorni. Maria spiega che lui è sempre molto chiaro, è forse Gemma che si crea delle eccessive aspettative…"

125 CONDIVISIONI
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, Gemma Galgani:
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Uomini e Donne, Giorgio rifiuta altre sei donne e asciuga le lacrime a Gemma
Uomini e Donne, Giorgio rifiuta altre sei donne e asciuga le lacrime a Gemma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni