Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, fornite dal vicolodellenews, andranno in onda nella puntata del 5 gennaio 2019 e mostreranno due blocchi molto interessanti. Il primo dedicato inevitabilmente a Juan Luis Ciano e Gemma Galgani, arrivati oltre il capolinea, a tal punto da dover prevedere l'allontanamento del cavaliere dal programma di Maria De Filippi. Il secondo, decisamente inaspettato, che ha visto protagonisti Armando Incarnato e Barbara De Santis.

La domanda imbarazzante a Barbara De Santis

La professoressa, posta al centro dello studio sulle sedie dei protagonisti, è uscita con due cavalieri: Pasquale e Amedeo, ma rivelerà di non aver intenzione di rivedere nessuno dei due perché con entrambi non sarebbe scattata la famosa scintilla. In quel momento, le anticipazioni di chi era in studio avanzano uno scenario del tutto imprevisto, ovvero quello generato da Armando Incarnato con la domanda ‘Tu mi baceresti' rivolta a Barbara De Santis.

Barbara De Santis avrebbe risposto di no, sebbene tanti sarebbero i balli in cui i due si sono scelti nel corso della puntata e, come se non bastasse, Armando ha deciso di lasciare anche il suo numero alla dama, lasciandole la possibilità di sentirlo e di dare il via a qualcosa che potrebbe diventare altro dalla semplice amicizia. Sembra che Barbara abbia rifiutato, lì per lì, anche il numero di telefono e si sia limitata a definire l'Incarnato solo come un amico, con il quale non vorrebbe avere un rapporto differente.

Quanto c'è di vero o possibile in questo rapporto?

In molti in studio, e nel pubblico, si sono insospettiti per questa improvvisa sinergia, che ha destato non pochi interrogativi sul reale interesse del napoletano per la professoressa, presenza fissa del trono over di Uomini e Donne che, come Gemma Galgani, non è ancora riuscita a completare l'altra metà della mela e continua a sedere nel parterre femminile in attesa del principe azzurro.