112 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
28 Dicembre 2019
12:10

Anticipazioni trono over: Gemma lascia Juan Luis Ciano, il cavaliere esce da Uomini e Donne

Gemma Galgani si è convinta a lasciare Juan Luis Ciano, interrompendo definitivamente la frequentazione iniziata nel programma Uomini e Donne trono over. Le anticipazioni, fornite dal vicolodellenews, che andranno in onda nella puntata del 5 gennaio 2019, parlano di una richiesta del cavaliere nei confronti della dama Aurora che, rifiutandolo, ha spronato Maria De Filippi ad allontanarlo dalla trasmissione.
112 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Gemma Galgani si è convinta a lasciare Juan Luis Ciano, interrompendo definitivamente la frequentazione iniziata nel programma Uomini e Donne trono over. Le anticipazioni, fornite dal vicolodellenews, che andranno in onda nella puntata del 5 gennaio 2019, parlano di una richiesta del cavaliere nei confronti della dama Aurora che, rifiutandolo, ha spronato Maria De Filippi ad allontanarlo dalla trasmissione.

Cosa è successo durante le ultime registrazioni

La visione dei filmati dell'ultima puntata, in cui Juan Luis Ciano ha preso distanze dalla Galgani, ha irretito molto la torinese, che ha spiegato nel dettaglio i motivi per i quali non è più intenzionata a credere all'affascinante uomo napoletano. Anche Tina Cipollari pare si sia aggiunta al coro di chi l'avrebbe voluta meno zerbino anche in tempi antecedenti suddetta registrazione. Il cavaliere Ciano, dopo aver palesato interesse nei confronti della dama Aurora, ha preso un due di picche e, a effetto domino, incassato anche il dissenso, con conseguente rifiuto a frequentarlo, dell'intero parterre femminile.

Convinta di avere ormai di fronte una causa persa, visto il comportamento ambiguo degli ultimi mesi e la mancanza di un contatto fisico con Gemma Galgani, per la quale Juan Luis Ciano ha sempre dichiarato di essere arrivato nel programma, non avendo alcun altro intento, né televisivo né sentimentale altrove, Maria De Filippi pare abbia chiesto al cavaliere del trono over di uscire dal programma.

I messaggi con Tina, la sorella di Armando Incarnato

In effetti, le ultime rivelazioni legate ai messaggi rivolti a Tina, sorella di Armando Incarnato, da lui stesso rivelati in studio, e l'assenza di un reale corteggiamento a Gemma, a fronte di dichiarazioni molto forti, oltre a un serie di segnalazioni sulla presenza di altre donne al suo fianco, non hanno fatto altro che cronicizzare la diffidenza della torinese nei suoi confronti e inasprire il pubblico, nonché le donne presenti nel parterre.

Una posizione scomoda su una sedia diventata in breve tempo bollente, che ha sollevato più volte anche i commenti disgustati degli altri cavalieri, scettici sulla veridicità delle intenzioni di Juan Luis Ciano rispetto alla povera e sconsolata Gemma Galgani.

112 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli:
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni