Martedì 14 maggio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews‘, si sarebbe aggiunto un nuovo capitolo alla relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Come gli spettatori del programma di Maria De Filippi ben sanno, l'uomo ha chiesto di rivedere la sua ex compagna. Vorrebbe ricominciare a sentirla perché, a suo dire, la rabbia che provava nei suoi confronti per via delle numerose incomprensioni, si sarebbe ormai dissolta. Ida Platano aveva chiesto del tempo per pensarci. Vediamo come si è evoluta la situazione.

Ancora discussioni tra Ida e Riccardo

Secondo le anticipazioni riportate da ‘IlVicoloDelleNews', Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrebbero raccontato che, dopo il primo incontro avvenuto in studio, si sarebbero sentiti solo al telefono. Gli impegni lavorativi del cavaliere del Trono Over, non gli avrebbero permesso di incontrare di nuovo Ida. La Platano, inoltre, avrebbe parlato di aspettative disattese. Una volta terminata la scorsa puntata, infatti, Riccardo non avrebbe fatto nulla per riconquistarla. Ciò la porterebbe a non riuscire a fidarsi di lui e a renderle difficile lasciarsi andare, concedendogli un'altra possibilità.

Ida Platano lascia lo studio

Riccardo Guarnieri, dopo aver ascoltato le parole di Ida Platano, si sarebbe spazientito. Così, tra loro si sarebbe scatenata l'ennesima discussione. La dama, delusa e stanca di litigare, avrebbe lasciato lo studio. Riccardo l'avrebbe raggiunta, cercando di rassicurarla. La coppia, dopo aver battibeccato a lungo dietro le quinte, finalmente avrebbero raggiunto un punto di incontro. Avrebbero, infatti, comunicato che avrebbero trascorso un po' di tempo insieme quella sera stessa. Poi Ida sarebbe tornata a casa.