28 CONDIVISIONI

Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: “Nessuna è sexy come lei”

Le anticipazioni del trono over di “Uomini e Donne” registrato oggi lasciano ben sperare i fan di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due si sono riavvicinati e chissà che non stiano meditando di tornare insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per i fan della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nella puntata del trono over registrata oggi, i due si sono riavvicinati. Proprio poche ore fa, Gemma ha chiuso la storia d’amore con Paolo, reo di aver espresso commenti molto negativi sul suo conto pensando, a torto, che non sarebbe mai venuta a saperlo. L’uomo ha fatto da apripista a quanto è accaduto dopo, accusandola di averlo solo usato allo scopo di ingelosire Giorgio:

Usciva con me ma è sempre stata interessata a lui. Voleva suscitare una reazione. Gemma è ancora innamorata di Giorgio.

La donna non ha negato, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari che ancora non perde occasione per massacrarla, ripetendole che si starebbe ancora illudendo di poter tornare con Manetti.

A sorpresa, è stato proprio Giorgio a sostenerla. Dal momento in cui ha chiuso la relazione con MariaGrazia Dell’Aglio, Giorgio è tornato single. L’uomo sta frequentando sporadicamente delle altre donne, e alcune nuove signore sono venute in studio per corteggiarlo. Eppure, nonostante la rosa di scelte a sua disposizione continui a essere ampia e variegata, Manetti ammette candidamente di non aver trovato un’altra donna che fosse sexy quanto Gemma. La Galgani lo ha colpito nel profondo, grazie all’eleganza che la sì contraddistingue e alla proprietà di linguaggio superiore a tutte le altre donne che ha incontrato. L’uomo ribadisce che la loro è una storia chiusa ma non se la sente di parlare male di lei, raccontando il falso. Ancora una volta, ammette di trovarla incredibilmente sensuale. A quel punto, è la stessa Tina ad aggredirlo verbalmente, mentre Gemma è chiaramente entusiasta. Non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti di Giorgio e sentirgli dire, e per ben due volte, che rimane lei la donna più sexy che abbia incontrato nell’ultimo periodo riesce a procurarle ancora un forte piacere.

28 CONDIVISIONI
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: "Il treno passa una sola volta"
Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: "Il treno passa una sola volta"
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni