29 Dicembre 2015
10:46

Anticipazioni Uomini e donne, Trono Over: Gemma e Paolo si baciano ma poi litigano

Il 28 dicembre sono state registrate le nuove puntate del trono over, con Gemma e Paolo molto intimi durante un’esterna. In studio, però, nasce uno scontro tra i due, che non sembrano intenzionati a continuare la relazione, mentre Giuliana chiude definitivamente con Sossio.
A cura di Valeria Morini

"Uomini e donne" non va in vacanza neppure durante le feste natalizie. Nella giornata di lunedì 28 dicembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Over, culminate in una lite tra Gemma e Paolo. Per assistere alla messa in onda dovremo attendere la fine del periodo festivo e il ritorno alla regolare programmazione di Canale 5, ma grazie alle anticipazioni del sito di Maria De Filippi possiamo conoscere quello che è accaduto ieri.

L'esterna di Gemma e Paolo

I primi protagonisti sono stati appunto Gemma e Paolo, di cui ci viene mostrata un'esterna. Immediata è stata la reazione di Tina Cipollari, che ha subito mostrato il desiderio di andarsene. Nella ripresa, Gemma ha detto a Paolo di aver saputo da una sua amica, Carmen, che lui sarebbe interessato a lei solo per la notorietà. Dopo un bacio (e ancora polemiche di Tina), il filmato è proseguito con la coppia in giro per Roma. Quindi, viene spiegato che lui è andato a Torino da lei per tre giorni come documentato dalle foto e dai messaggi inviati alla redazione, in cui lei si fa chiamare “Gemmina”.

La Galgano ha fatto quindi il suo ingresso in studio in un abito di pizzo, seguita poco dopo da Paolo. La coppia è uscita a cena insieme e lei si è proposta in modo più sensuale verso di lui, ma pare che Paolo non abbia recepito il messaggio. È a questo punto che la situazione si è progressivamente surriscaldata: Paolo ha sostenuto con parole piuttosto colorite di aver fatto tutto ciò che lei gli ha chiesto e Gemma ha cominciato a mettere in dubbio la possibilità di continuare a frequentarlo. Poi, il colpo di scena: Anna ha rivelato di aver ricevuto delle confidenze da Paolo in cui lui si è chiesto come facesse Giorgio a stare con Gemma, che di fronte a una tale dichiarazione è sbottata definitivamente. Non sembra esserci possibilità di chiarimento tra i due, sebbene lui abbia chiesto una seconda possibilità, per lo sconcerto di Tina e Gianni Sperti.

Giuliana chiude con Sossio, lui inviava foto alla sorella di lei

Protagonisti della registrazione sono anche Sossio Aruta e Giuliana, un'altra coppia che non sembra destinata a un roseo futuro. Come ha spiega lei, infatti, durante le vacanze di Natale si è sentita con Paolo, ma poi,  su richiesta di Sossio, ha deciso di rivedere quest’ultimo. I due hanno passato alcuni giorni insieme, ma lei ha deciso di interrompere la frequentazione, peraltro all’insaputa di lui. La motivazione: pare che Aruta abbia mandato una serie di messaggi e foto in costume alla sorella di Giuliana, scambiandola per una fan. Nonostante lui abbia tentato di giustificarsi, lei ha chiuso definitivamente, passando a un nuovo corteggiatore: Flavio, 47enne di Bergamo.

Infine Giorgio Manetti, recentemente al centro di alcune critiche da parte della ex Gemma, ha deciso di chiudere con Maria Grazia, manifestando anche la volontà di non proseguire la frequentazione di Antonietta e Silvana.

Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Anticipazioni trono over, nuovo amore giovane per Gemma: Paolo ha solo 52 anni
Anticipazioni trono over, nuovo amore giovane per Gemma: Paolo ha solo 52 anni
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma:
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio a Gemma: "Fai sempre la vittima" poi balla con lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni