2 Dicembre 2015
22:25

Anticipazioni trono over, Giorgio lascia Grace che lo accusa: “Parlavi di convivenza!”

È terminata questa sera la relazione tra Giorgio Manetti e Maria Grazia Dell’Aglio. L’ex di Gemma Galgani ha lasciato la sua ultima fiamma. Lei, dopo averlo pregato di ripensarci, lo ha accusato di averla illusa e poi ha lasciato lo studio.
A cura di Stefania Rocco

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Maria Grazia Dell’Aglio si è conclusa. La dama, nuova fiamma del “gabbiano”, è stata la protagonista, in negativo purtroppo, della puntata del trono over registrata questa sera. Giorgio, ex compagno di Gemma Galgani, aveva chiesto a “Grace” di rimanere in studio per lui, dandole ad intendere che ci sarebbe stata la possibilità di avere con lui un rapporto esclusivo. Maria Grazia si è esposta contro tutto e tutti pur di vincere la sua sfida ma, alla fine, i suoi sforzi si sono rivelati vani. Nella puntata di oggi, Giorgio ha eliminato la donna, spiegando di non volerla illudere. Come accaduto con la Galgani qualche mese fa, l’uomo si sarebbe reso conto di non nutrire nei suoi confronti sentimenti sufficientemente forti. Da qui la decisione di concludere la loro storia d’amore. La donna non ha compreso immediatamente la volontà di Manetti e ha ribadito, come aveva già fatto nelle occasioni precedenti, di essere disposta a tollerare che l’uomo frequentasse altre donne, a patto di rimanere la sua priorità. Con più calma, allora, Giorgio le ha spiegato che non intende proseguire nel loro percorso insieme perché sente di non poter costruire nulla di serio con lei. Confusa, Grace lo ha accusato di averla già illusa perché, in occasione dei loro precedenti incontri, l’uomo le avrebbe addirittura parlato di convivenza.

Delusa, è tornata a sedersi dalla parte delle dame ma il cavaliere l’ha sorpresa, dichiarando che avrebbe dovuto abbandonare il programma perché, coerentemente con quanto aveva dichiarato nel corso delle precedenti puntate, la sua partecipazione a “Uomini e Donne” sarebbe legata solo alla relazione con Giorgio. Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione, ha invitato i due a chiarirsi dietro le quinte e, dopo un breve dialogo, Maria Grazia è rientrata e ha annunciato il proposito di abbandonare il programma: ha capito che con Giorgio non potrà mai esserci nulla di serio e, come aveva già detto, non se la sente di conoscere altri uomini. Per Manetti ricomincia la girandola delle corteggiatrici, in attesa di trovare la donna giusta.

Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta:
Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta: "Non è una donna elegante"
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Grace, fiamma di Giorgio del trono over, è già stata sposata: le nozze durate solo 2 anni
Grace, fiamma di Giorgio del trono over, è già stata sposata: le nozze durate solo 2 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni