13 Luglio 2020
16:48

Tornano Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, da settembre due volte alla settimana

La presentazione dei palinsesti invernali della Mediaset si avvicina, intanto sono stati diffusi i titoli di alcuni programmi che torneranno a partire da settembre. Tra i tanti c’è anche “Le Iene”, lo show ideato da Davide Parenti tornerà in tv con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, per ben due volte alla settimana.
A cura di Ilaria Costabile

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e i programmi  che hanno caratterizzato l'inverno Mediaset sono pronti a ritornare. Ed ecco, quindi, che su Italia1 torna anche una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano, stiamo parlando de Le Iene, che vedrà nuovamente alla conduzione la coppia formata da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Il ritorno con un doppio appuntamento

Dopo l'interruzione a causa dell'emergenza sanitaria, che aveva coinvolto anche un membro della redazione del programma, il noto show di Italia 1 torna nuovamente ad intrattenere il pubblico con un un doppio appuntamento settimanale, a partire dal mese di settembre. Ogni martedì e giovedì, quindi, sarà possibile assistere in prima serata alle inchieste realizzate dai volti noti del programma. Tra indagini, scherzi a personaggi noti dello spettacolo e le iconiche interviste, la creatura di Davide Parenti fa sentire nuovamente la sua importanza in un palinsesto di cui rappresenta la cifra giovane, innovativa e anche irriverente.

La conduzione alternata post Covid

Alla conduzione, come di consueto, si alterneranno anche alcuni inviati della trasmissione che vestono i panni dei conduttori ed introducono le inchieste dei loro colleghi. Facendo così una staffetta con la coppia Savino-Marcuzzi. In questo primo ritorno post Covid-19, invece, questo scambio non si è verificato e a tenere le redini della trasmissione sono stati il trio formato da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, a cui si sono alternate nel corso delle puntate le donne dello show, ovvero Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei, che a partire da aprile hanno contribuito a far rimettere in sesto la programmazione di Italia1, che ha goduto della replica di alcune saghe cinematografiche durante il periodo del lockdown, che sono riuscite ad intrattenere il pubblico.

Le Iene tornano in tv, ma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non ci saranno
Le Iene tornano in tv, ma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non ci saranno
Conduttrici Le Iene, Nicola Savino rivorrebbe Alessia Marcuzzi: "Sarebbe bello se tornasse"
Conduttrici Le Iene, Nicola Savino rivorrebbe Alessia Marcuzzi: "Sarebbe bello se tornasse"
Nicola Savino saluta Alessia Marcuzzi alla prima puntata de Le Iene: "Questa è sempre casa tua"
Nicola Savino saluta Alessia Marcuzzi alla prima puntata de Le Iene: "Questa è sempre casa tua"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni