20 Ottobre 2021
11:57

Topo nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti urlano terrorizzati: “Che schifo”

Nella casa del Grande Fratello Vip, un ospite inatteso e indesiderato ha portato scompiglio tra gli inquilini. Pare sia entrato indisturbato dalla porta rossa e abbia poi esplorato diverse stanze. Una volta in cucina, però, non è di certo passato inosservato agli occhi dei gieffini, terrorizzati e urlanti: “Che schifo”. Non è la prima volta che un topo riesce a infiltrarsi tra le mura di Cinecittà.
A cura di Elisabetta Murina

Nella casa del Grande Fratello Vip, un ospite inatteso ha portato scompiglio tra gli inquilini. Un topo ha probabilmente fatto il suo ingresso dalla porta rossa per poi esplorare ogni stanza. E, una volta arrivato in cucina, non è di certo passato inosservato agli occhi dei concorrenti, soprattuto della donne. Tra l'altro, non è la prima volta che questo insolito "concorrente" riesce ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Ora non si sa se abbia già abbandonato il reality o si sia nascosto da qualche parte.

Il video del topo nella casa del GF Vip 2021

È entrato quasi indisturbato nella casa del GF ma, arrivato in cucina, ha decisamente spaventato gli inquilini: è un piccolo topo. L'indesiderato ospite si aggirava vicino al bancone della cucina quando è stato notato da Jessica Selassié e Ainett Stephens che, terrorizzate e disgustate, hanno iniziato a urlare: "Che schifo". Diversa la visione di Manila Nazzaro che, per nulla turbata, ha fatto notare che si trattava solamente di un innocuo "topolino di campagna". Tra le urla e lo scompiglio, il piccolo roditore si è poi sposato in giardino senza però essere catturato. Almeno così sembra.

Non è la prima volta che un topo entra nella casa del GF

Anche durante la scorsa edizione del GF Vip un ospite indesiderato era entrato nella Casa più spiata d'Italia. Anzi, in quel caso i nuovi inquilini erano stati due. A confessarlo era stata la contessa Patrizia De Blanck che, eliminata dal reality, aveva rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo parlando del suo "amico inaspettato", che non era di certo una piuma bianca: "Circa gli ospiti roditori ammetto che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna provenienti dal giardino. Il più piccolo è sparito subito, mentre quello mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia, attirato dal fatto che gli lasciassi un piattino con qualche avanzo di cibo". 

GF Vip, fuori dalla casa urlano insulti contro Davide Silvestri e Barù li gela: "Schifo"
GF Vip, fuori dalla casa urlano insulti contro Davide Silvestri e Barù li gela: "Schifo"
Topo nella casa del GF Vip, il racconto di Gianmaria Antinolfi: "Mi è saltato addosso"
Topo nella casa del GF Vip, il racconto di Gianmaria Antinolfi: "Mi è saltato addosso"
È finita l'acqua nella casa del Grande Fratello Vip, le concorrenti: "È colpa di Soleil Sorge"
È finita l'acqua nella casa del Grande Fratello Vip, le concorrenti: "È colpa di Soleil Sorge"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni