Nella casa del Grande Fratello Vip si è visto davvero di tutto, ma nessuno poteva immaginare che quanto ipotizzato dai ragazzi in merito ad alcuni abitanti nella stanza della Contessa potesse essere la realtà. Più volte, infatti, i gieffini parlando tra loro avevano detto di aver visto scappare via dei topi, ma non sentendo mai parlare la contessa dell'accaduto, avevano pensato che si fosse trattata di una svista. Invece, in un'intervista rilasciata a Nuovo, Patrizia De Blanck rivela che in effetti durante la sua permanenza ha avuto a che fare proprio con questi due inquilini.

La rivelazione della Contessa

Ebbene sì, la Contessa non ha avuto problemi a trascorrere quasi due mesi fianco a fianco con due topolini, così come rivela al settimanale Nuovo, Patrizia De Blanck in un'intervista durante la quale ha raccontato le vicende all'interno della casa più spiata d'Italia alla solita maniera schietta e senza fronzoli, sottolineando quanto le condizioni igieniche del suo bagno non fossero eccellenti, ma senza scandalizzarsi del fatto che i due roditori fossero comparsi, improvvisamente:

Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni. Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi… Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini

Gli scontri in Casa con Stefania Orlando

Nella casa, più volte, i concorrenti avevano avanzato l'ipotesi che l'igiene personale della Contessa non fosse dei migliori. Un episodio ha segnato la sua partecipazioni all'interno del reality show, quando si è scagliata violentemente contro Stefania Orlando che voleva darle una mano per lavarsi i capelli. Davanti alla reazione spropositata della De Blanck, Maria Teresa Ruta aveva quindi ipotizzato che non volesse far sapere che si lavava poco.