252 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
13 Novembre 2021
18:18

Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: “Non ci parliamo, ma gli voglio bene e prima o poi lo chiamerò”

A Verissimo, Tommaso Zorzi ha svelato com’è oggi il rapporto con Francesco Oppini. I due non si parlano più, ma il ventiseienne lascia la porta socchiusa: “Sicuramente è una chiamata che prima o poi farò”.
A cura di Daniela Seclì
252 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021
 

Tommaso Zorzi ha concesso una lunga intervista alla trasmissione Verissimo. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato la storia d'amore che sta vivendo con Tommaso Stanzani. Silvia Toffanin, tuttavia, ha voluto sapere quale sia l'attuale rapporto con Francesco Oppini, con cui aveva stretto una bellissima amicizia nella casa e per il quale sembrava provare dei sentimenti. Ecco quale è stata la sua risposta.

Che rapporto hanno oggi Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha chiarito che al momento il rapporto con Francesco Oppini è piuttosto gelido. Non si rivolgono la parola dalla scorsa estate:

"Rimane un bellissimo ricordo, rimane una bellissima pagina di un'esperienza che mi ha segnato che è stata il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco, purtroppo ad oggi non c'è più un rapporto. Sicuramente non c'è astio, non c'è rancore ma non c'è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate".

Tommaso Zorzi si è confidato con Alba Parietti

Se tra Tommaso e Francesco Oppini i rapporti si sono interrotti la scorsa estate, a settembre Zorzi ha avuto modo di confrontarsi con Alba Parietti. Si sono ritrovati in un hotel e hanno fatto una lunga chiacchierata. Il ventiseienne non esclude che possa riaprire il dialogo con Oppini in futuro:

"Ho visto mamma Alba, perché abbiamo vissuto nello stesso albergo a Roma a settembre. Ci siamo parlati. Sicuramente è una chiamata che prima o poi farò. Ci sono persone che incontri nella vita, le frequenti e poi naturalmente le strade si separano o ti rendi conto di vederla in maniera diversa su alcune cose. Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi, di convivenza, siamo stati sotto lo stesso tetto. Poi, purtroppo, si sono congelati i rapporti. Non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio. L'affetto per una persona non svanisce, c'è sempre quel pensiero, quel sorriso quando ti torna in mente un ricordo o rivedi un video della casa. Però no, oggi non ci parliamo".

252 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
Anna Safroncik:
Anna Safroncik: "Ho riabbracciato mio padre fuggito da Kiev, il momento più bello della mia vita"
Manuel Bortuzzo:
Manuel Bortuzzo: "Provo pietà per i miei aggressori. Lulù? Mi manca, sono innamorato di lei"
Me contro te, Luì e Sofì:
Me contro te, Luì e Sofì: "Ci sposiamo. La data del matrimonio? Tra un anno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni