Tommaso Zorzi in crisi, vuole lasciare il GF Vip: “Mi sento solo, sono veramente a pezzi”
Momento di forte crisi per Tommaso Zorzi, che ha attraversato una giornata durissima e ha minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip. L'influencer milanese è uno dei concorrenti più amati dell'edizione, vera anima della Casa con il suo atteggiamento sopra le righe, il suo entusiasmo e la capacità di essere sempre protagonista nelle dinamiche di gioco. La prigionia dorata nel reality però può portare a grandi momenti di sconforto e ieri Zorzi è apparso molto demoralizzato e si è detto "veramente a pezzi".
Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. È tutto il giorno che dormo. Quando sbraito non sono esaurito, è quando inizio a non parlare più che devi avere paura. Ho chiarito molti punti della mia persona, ora mi sono talmente scaricato che non ho più la forza per andare avanti.
Il sostegno di Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi
Tommaso ha trovato nella Casa una grande amicizia con Stefania Orlando, che lo ha spronato ad affrontare questo momento: "Questa è la vera sfida, è questo l'ostacolo che devi superare". Anche Matilde Brandi, con cui nei giorni scorsi Zorzi ha avuto momenti di tensione, lo ha sostenuto: "Se non ci fossi tu questa Casa sarebbe inutile". Dello stesso avviso è Maria Teresa Ruta: "Non te lo permetto. Se tu te ne andassi ci sarebbe un concorrente in meno, faresti anche un favore a Guenda che è al televoto. Ma non te lo permetto lo stesso".
La grande amicizia con Francesco Oppini
È però soprattutto Francesco Oppini ad aver costruito un rapporto strettissimo con Zorzi. I due sono molto legati e il figlio di Alba Parietti ha fatto di tutto per convincere Tommaso a cambiare idea: "Tu di qua non ti muovi, se serve ci mettiamo lì a parlare anche quattro ore. Puoi far le valigie quanto vuoi, tu da quella porta non passi. Vengo a dormire di là con te, se qualcuno rompe si accomoda sull'altro letto. Anche io a volte mi chiedo: ma chi me lo fa fare? Vado verso la porta, ma poi non lo faccio. Se arrivi al punto di esplodere lo vedo, non è questo il caso. È uno scherzo? Tu sei capace di fare uno scherzo del genere al Grande Fratello. Sei tra i 5 preferiti del pubblico. Quando ti ricapita questa cosa?". Alla fine, Francesco è riuscito a risollevare il morale di Tommaso e a tranquillizzarlo. Una GF Vip senza di lui sarebbe certamente meno interessante e divertente.