Tommaso Zorzi tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto annuncia DavideMaggio, l'influencer ed ex concorrente di programmi come Riccanza e Pechino Express, sarebbe tra i concorrenti della nuova edizione del reality in partenza a settembre. Sul sito si legge: "DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima uno degli uomini che varcherà la porta rossa di Cinecittà: Tommaso Zorzi". Non resta che attendere la conferma ufficiale.

Chi è Tommaso Zorzi

Nato a Milano nel 1995, Tommaso Zorzi è molto seguito su Instagram dove conta quasi 800 mila fan. Figlio del titolare di due agenzie pubblicitarie, è già noto agli spettatori per aver partecipato a diversi reality. È tra i concorrenti più conosciuti del programma Riccanza, che racconta la vita di giovani benestanti. Zorzi ha anche preso parte all'adventure game Pechino Express 7. Con Paola Caruso componeva la coppia dei Ridanciani. È stato anche tra i protagonisti della seconda edizione di Dance, dance, dance dove ha partecipato insieme a Roberta Ruiu. Attualmente è nel cast del programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 secondo le indiscrezioni

Nelle scorse settimane, sono state diffuse diverse indiscrezioni circa i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è parlato, ad esempio, della probabile presenza di Elisabetta Gregoraci. Pupo, opinionista anche nella prossima edizione, non ha nascosto che gli piacerebbe vedere la showgirl varcare la porta rossa. Tra i nomi circolati anche quelli di Flavia Vento, Cristina Buccino, Enock Barwuah (fratello del calciatore Mario Balotelli) e la contessa Patrizia De Blanck. Tra i papabili nuovi gieffini anche Vera Gemma, l'influencer Francesco Ricci e Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.