212 CONDIVISIONI
24 Giugno 2020
13:55

Pupo: “Giulia De Lellis opinionista al GF Vip? Ci vuole una che non abbia mai letto un libro”

Pupo si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. Il cantante tornerà a vestire i panni dell’opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Così, gli è stato chiesto di esprimersi circa l’indiscrezione che vorrebbe al suo fianco Giulia De Lellis. A Pupo la cosa non dispiacerebbe.
A cura di Daniela Seclì
212 CONDIVISIONI

Pupo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Il cantante è entusiasta di essere stato riconfermato nelle vesti di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre si rincorrono le indiscrezioni sul cast del reality, Pupo ha ironizzato sulla contrapposizione culturale tra lui e il conduttore Alfonso Signorini:

"Sono felice che Alfonso mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali perché in lui convivono l'alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso: lui è colto per definizione, io sono colto sul fatto perché mi faccio beccare sempre, quindi siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell'imprevedibilità".

Giulia De Lellis opinionista al GF Vip, l'ipotesi

È stato fatto presente a Pupo, che circola con insistenza il nome di Giulia De Lellis come probabile opinionista del Grande Fratello Vip. Il cantante ha dichiarato che si farebbe affiancare da lei con piacere: "Ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social". Il giornalista, allora, gli ha fatto notare: "Non ha mai letto un libro", come la stessa influencer ha dichiarato in passato. Ma Pupo ritiene non sia un problema. Con un pizzico di ironia ha commentato:

"Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch'io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto".

Al Gf Vip sogna Elisabetta Gregoraci e Romina Power

Pupo ha detto la sua anche sui concorrenti che vorrebbe entrassero nella casa. Ha espresso, in particolare, la preferenza per due donne del mondo dello spettacolo. Innanzitutto ha dichiarato che gli piacerebbe che si concretizzasse l'indiscrezione sulla presunta partecipazione di Elisabetta Gregoraci:

"Sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione. Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi".

Infine, vorrebbe vedere nella casa più spiata d'Italia anche una cantante riservatissima come Romina Power: "È un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico. Quello che mi interessa di più sono le sue altre attività opinabili come la cantante, la scrittrice, la pittrice: mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare". Non resta che attendere che venga svelato il cast ufficiale.

212 CONDIVISIONI
"Il GF Vip 7 voleva Giulia De Lellis opinionista", Alfonso Signorini fa chiarezza
La quinta puntata del GF Vip 2020, Signorini e gli opinionisti in studio
La quinta puntata del GF Vip 2020, Signorini e gli opinionisti in studio
5 di Mediaset
Il debutto degli opinionisti del GF Vip nella decima puntata
Il debutto degli opinionisti del GF Vip nella decima puntata
3 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni