Tiziano Ferro chiede scusa a Mia Martini per la stecca presa durante la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Scrive su Instagram: "Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E io ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l'ha capito". 

Le lacrime di Tiziano Ferro a Sanremo 2020

Tiziano Ferro era tornato di nuovo sul palco dell'Ariston, dopo il momento dedicato a Domenico Modugno ne ha dedicato un altro a Mia Martini. "Almeno tu nell'universo" è stato il brano con cui l'artista di Latina ha omaggiato l'indimenticabile Mimì, ma sul finale l'artista non è riuscito a prendere la nota finale, non è riuscito a trattenere il pianto ed è scoppiato in lacrime"Ho rovinato tutto", ha detto alla fine dell'esecuzione rivolgendosi ad Amadeus che alla fine lo ha ringraziato e abbracciato.

Tiziano Ferro alla seconda serata del Festival di Sanremo

Tiziano Ferro tornerà questa sera per la seconda serata del Festival di Sanremo. Farà un medley delle sue canzoni: "Sere Nere", "Il regalo più grande" e "Per dirti ciao". Si esibirà poi in duetto con Massimo Ranieri con "Perdere l'amore". Resa nota anche la scaletta d'uscita dei Big in gara. Tra gli altri ospiti anche i Ricchi e Poveri per la straordinaria reunion dei quattro. Poi Zucchero si esibirà con due brani recenti e uno suo storico, "Sono una sana consapevole libidine". Torna all'Ariston anche Gigi D'Alessio, venti anni dopo "Non dirgli mai". E ci sarà anche l'esibizione di Paolo Palumbo, affetto da Sla, una storia in cui la passione e la volontà combattono la malattia.

I 12 Big in gara nella seconda serata del Festival di Sanremo

Piero Pelù
Elettra Lamborghini
Enrico Nigiotti
Levante
Pinguini TatticiNucleari
Tosca
Francesco Gabbani
Paolo Jannacci
Rancore
Junior Cally
Giordana Angi
Michele Zarrillo

🤍

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on