Tiziano Ferro ad ‘Amici’ entusiasma i fan: “Che mondo sarebbe senza di te?”
Nella puntata di "Amici 14" appena andata in onda l'ospite più atteso era senz'altro Tiziano Ferro. Il cantante, reduce dal successo del suo album di greatest hits “TZN- The Best of Tiziano Ferro”, è arrivato alla corte di Maria De Filippi esibendosi dapprima al fianco di Briga sulle note del suo brano "Indietro". Ferro si è dimostrato decisamente dalla parte del talento della Squadra Bianca, pupillo di Emma Marrone notevolmente criticato per gran parte della puntata da Loredana Bertè. Di fronte alla performance a due, però, persino la giurata si è dovuta inchinare, riconoscendo la capacità di Ferro di traghettare il compagno di duetto in una buona prova. Ferro è tornato sul palcoscenico alla fine della serata, per deliziare i presenti e il pubblico da casa con il suo singolo "Incanto".
Se la stessa Maria De Filippi, prima di dare l'arrivederci alla prossima puntata, ha ringraziato Ferro con un: "Tiziano, L'incanto sei tu", su Twitter i tantissimi fan fanno eco alla presentatrice, con entusiastici complimenti che fanno passare in secondo piano le esibizioni dei talenti di "Amici". Ecco alcuni dei tweet.
Cioè Tiziano è vita, amore, gioia, pace…è tutto ciò che mi rende ancora viva!
Ma che mondo sarebbe senza Tiziano Ferro?
Tiziano Ferro L'ARTISTA. Tutti gli altri a pedalare, ché la strada è lunga. #Amici14
"Incanto sei tu" Maria ha detto ciò che pensiamo tutti.
Con te che nel difetto e nell'imperfezione sei soltanto INCANTO
Quattro minuti di esibizione ed é subito #TizianoFerro vincitore di #Amici14
L'amore incondizionato che provo nei tuoi confronti.
Il mio Sole immenso
Talento si vede subito,come nullità e imbecillità, nonostante si ostenta una ricca operazione marketing. Preferisco #TizianoFerro a #fedez