video suggerito
video suggerito

“Tina Cipollari è la nostra regina”, la Ricciarelli lascia lo studio: la lite in 3 tappe

Nella prima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano’, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro. Il seme della lite sembra essere stato piantato all’arrivo di Gemma Galgani. Ecco le tre tappe che hanno portato l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ e l’artista a discutere.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 21 novembre, è andata in onda la prima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano‘. Il programma è stato caratterizzato da alcuni battibecchi innescati da Tina Cipollari. In questa sede, l'opinionista di ‘Uomini e Donne' veste i panni della giurata. Tina è stata protagonista di un'accesa discussione con Katia Ricciarelli, un attrito il cui seme è stato piantato all'arrivo di Gemma Galgani. Ecco le tappe che hanno portato allo scontro.

Gemma Galgani e la frecciatina di Katia Ricciarelli

L'attrito tra Tina e Katia Ricciarelli ha apparentemente avuto inizio al momento della lite tra la Cipollari e Gemma Galgani. L'artista, visibilmente infastidita dalla reazione esagerata di Tina, ha commentato: "Ma ci siete o ci fate?". Tina si è legata al dito la frase di Katia. Da quel momento in poi, infatti, ha evidenziato ogni incoerenza che rintracciava nei giudizi della cantante.

Tina Cipollari a Katia Ricciarelli: "Sei incoerente"

Uno dei concorrenti della prima puntata di ‘Selfie' è stato un cuoco che desiderava assomigliare a Massimo Ghini, nel tentativo di riscuotere il suo stesso successo. In principio, Katia Ricciarelli ha dichiarato di non accettare il suo caso perché gli arrecherebbe danno. Poi, ha cambiato idea, e ha deciso di occuparsi di lui per comprendere il motivo psicologico che lo portava a voler essere diverso da ciò che è. Questo suo cambio di rotta, ha segnato il primo piccolo screzio con Tina Cipollari che l'ha giudicata incoerente.

Ricciarelli: "Tina abbassa la voce", Ventura: "Lei può parlare", scoppia la lite

Si è arrivati così all'ultima tappa che ha portato all'uscita dallo studio di Katia Ricciarelli. Sul palco è arrivato un concorrente che voleva correggere l'orecchio sinistro perché a sventola. La cantante lo ha reputato simpatico e carino e dunque, non riteneva avesse bisogno di aiuto. Tina Cipollari, alzando la voce, è intervenuta: "Prima hai accettato l'uomo che voleva somigliare a Ghini. L'hai spedito dallo psicologo per aiutarlo e adesso non accetti lui? Stiamo parlando di un difetto fisico". All'ennesimo appunto da parte dell'opinionista, Katia Ricciarelli si è infuriata: "Smettila di urlare perché non è il caso". Simona Ventura, però, è intervenuta a favore della Cipollari:

 "Tina può parlare perché è la nostra regina".

L'artista, indignata, ha replicato: "Allora sto zitta io, anzi me ne vado!" e ha lasciato lo studio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views