72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” (DIRETTA LIVE)

72 CONDIVISIONI

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset.

00:32

Mariano Di Vaio e Stefano De Martino vincono la prima puntata di "Selfie"

Immagine

È la coppia formata da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio a vincere la prima puntata di "Selfie – Le cose cambiano". La giuria, il cui ruolo è stato svelato solo alla fine del gioco, è stata chiamata a esprimere un voto legato all'operato dei mentori nel corso della puntata appena andata in onda. La coppia che ha ottenuto più voti porta a casa la vittoria. Il migliore è stato l'operato del "duo fluido" che mette d'accordo i giurati e ottiene la vittoria.

A cura di Stefania Rocco
00:21

Nicoletta soffre di disturbo ossessivo compulsivo: "Al ristorante porto le posate da casa"

Immagine

La prossima storia è quella di Nicoletta che contatta il programma perché i mentori la aiutino a cambiare look. Il suo caso viene affidato a Katia Ricciarelli che la raggiunge a casa perché le racconti la sua storia. Una volta da vicino, però, il soprano si accorge che il vero problema di Nicoletta è un altro: la donna è una maniaca dell'ordine e della pulizia. "Le mie bambine non possono sporcarsi, sono sempre dietro a loro con una salviettina. Al ristorante porto delle posate da casa per loro. In albergo pulisco tutto con il disinfettante. Mi sento prigioniera nella mia testa". Lo psicologo Giorgio Nardone osserva il suo caso e parla di disturbo ossessivo compulsivo.

A cura di Stefania Rocco
00:12

Il regalo di "Selfie" a Efisio e Claudia: per loro abiti in regalo e un weekend romantico

Immagine

"Selfie" accoglie il caso di Efisio e Claudia, protagonisti di una storia d'amore non troppo fortunata. È Stefano De Martino ad accogliere il loro caso e a permettere a Efisio di regalare alla moglie un giorno da principessa. Ai due la trasmissione regala un weekend romantico durante il quale ritrovarsi e un armadio nuovo composto da abiti per loro stessi e per i loro figli. Entrambi emozionati, i due si abbracciano e ringraziano quanti hanno dato loro la possiiblità di vivere un sogno.

A cura di Stefania Rocco
23:54

Ventura: "Tina può parlare, è la nostra regina" e Katia Ricciarelli lascia lo studio

Immagine

Stefano De Martino racconta di avere lo stesso problema di Salvo, un unico orecchio a sventola. Una foto del ballerino agli esordi agevola i ricordi dei telespettatori ed è lui stesso a spiegare: "È una cosa genetica, anche mio padre ha lo stesso problema. Quando ero più giovane ho fatto di necessità virtù: ci appoggiavo la penna quando ero al mercato". I mentori non accettano il suo caso: ritengono sia un falso problema, risolvibile attraverso altre strade che non coinvolgano necessariamente la chirurgia. Katia Ricciarelli lo consola: "Sei carino, hai bei denti. Non dovresti fartene un problema". Interviene immediatamente infastidita Tina Cipollari: "Prima hai accettato l'uomo che voleva somigliare a Ghini. L'ha spedito dallo psicologo per aiutarlo e adesso non accetti lui? Stiamo parlando di un difetto fisico". Katia si inalbera: "Smettila di urlare perché non è il caso". Simona difende l'opinionista di "Uomini e Donne": "Tina può parlare perché è la nostra regina" e il soprano conclude: "Allora sto zitta io, anzi me ne vado!"Di Vaio e De Martino decidono di accettare la richiesta di Salvo.

A cura di Stefania Rocco
23:19

Ventura: "Certi uomini meglio perderli che trovarli", frecciata a Bettarini?

Immagine

La prossima storia è quella di Vera, una donna giovanissima che è stata costretta a sottoporsi all'inseminazione artificiale per restare incinta. Quando è diventata mamma di due gemelli, però, ha scoperto che il suo compagno la tradiva. Chiede l'aiuto di "Selfie" perché, tornata single, ha intenzione di ricominciare a piacersi. La gravidanza hle ha lasciato il seno svuotato e la pelle della pancia raggrinzita. Il suo caso viene affidato a Mariano Di Vaio che si fa carico della sua richiesta e accetta di restituirle il suo lieto fine. Quando Simona Ventura racconta la storia di Vera si lascia andare a un commento che, secondo le rete, sarebbe riferito al suo ex marito Stefano Bettarini: "Certi uomini meglio perderli che trovarli". La storia di Vera si conclude bene: già molto bella, la giovane mamma ha finalmente realizzato il suo desiderio. Simona prosegua la sua crociata e conclude: "Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi. Meriti di trovare l'amore vero, e non un uomo come quella grandissima testa di caz*o che hai sposato".

A cura di Stefania Rocco
23:08

Il caso impossibile di Katia Ricciarelli: appoggerà l'aspirante sosia di Massimo Ghini

Immagine

Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev accettano un "caso impossibile: quello di un uomo che chiede l'aiuto di "Selfie" per assomigliare a Massimo Ghini. I mentori bocciano in blocco a sua richiesta ma quando Alessandro si avvia verso l'uscita, l'ex moglie di Pippo Baudo lo richiama in studio e accetta il suo caso. Mentori e giurati le si rivolgono con curiosità ma Katia, dimostrando la tenacia che la contraddistingue, punta dritto per la sua strada. Rivolge quindi la sua attenzione a Paola Caruso, colpevole di aver riso delle sue parole: "Zitta tu! Sembri un topolino".

A cura di Stefania Rocco
22:52

Stefano De Martino mentore di Efisio: "Ho fatto il fruttivendolo, so che significa"

Immagine

Stefano De Martino è il mentore di Efisio, un uomo che contatta "Selfie" per fare un regalo alla moglie che ama. L'uomo racconta in lacrime la loro storia d'amore, fatta di difficoltà quotidiane. Parlarne lo riduce in lacrime e il ballerino, per incoraggiarlo, gli racconta la sua storia: "Anch'io ho fatto il fruttivendolo, so che significa. Ogni piccolo risultato sembra enorme". Efisio ha conosciuto la moglie Claudia quando era giovanissima. Sono genitori di due bambini e l'uomo, quando l'ha sposata, sperava di riuscire ad avverare tutti i suoi sogni. Dopo le nozze, però, ha perso il lavoro e non è riuscito a ritrovarne un altro stabile. Stefano si presta alla sorpresa organizzata dall'uomo e si avventura fuori dagli studi per andare a prendere Claudia, la moglie di Efisio. Entrata in studio, la donna viene accolta dalla voce del suo compagno che le rivela la sorpresa in corso. Forte commozione in generale, soprattutto da parte dei due protagonisti che non nascondono le lacrime.

A cura di Stefania Rocco
22:28

Tina Cipollari si agita durante la lite con Gemma, cade e la accusa: "Porti jella"

Immagine

È il momento di Gemma Galgani di entrare in studio, ma il suo sorriso mostra subito qualcosa che spinge il pubblico in rete a interrogarsi sul suo sorriso e sul fatto che sembrerebbe avere qualcosa di troppo. Il videomessaggio con la mummia – regalo di Tina Cipollari – spaventa immediatamente l'opinionista di "Uomini e Donne" che fiuta il gioco. Quando la dama fa il suo ingresso, Tina si inalbera: "Ma che ci fai qui? A te serve un miracolo". Gemma chiede di esprimere la sua richiesta di aiuto, ed è Simona a invitare Tina alla calma. In rete il pubblico rumoreggia, e nulla ferma la giurata:

Ti serve un fabbro, saresti una nonnina splendida alla tua età, e invece vuoi fare Pretty Woman. Impara ad accettarti. Che cosa pensi di fare? Con due punturine credi di risolvere il problema? Ti serve un restauro, un tagliando! Lei non vuole piacere a se stessa, vuole piacere ai 30enni. Non credo che qualcuno di voi possa prende in esame il suo caso.

Nella foga, Tina cade e accusa la Galgani: "Porti jella". Katia Ricciarelli è basita ed esclama: "Ma ci siete o ci fate? Signora lei è bellissima, ha delle splendide gambe". Anche gli altri mentori invitano Gemma a ripensarci. Sarebbe già bella a sufficienza, e non avrebbe alcuna necessità di migliorarsi. Gemma esce sulle note della canzone "Ciao, ciao bambina". Tina conclude il suo show: "Ma che canzone è?".

A cura di Stefania Rocco
22:21

Prime critiche al programma e alla Ventura: "Troppo simile a C'è posta per te"

Immagine

Il pubblico in rete comincia a dar voce ai primi commenti negativi. Simona Ventura non convince nel ruolo di padrona di casa, ma ancor di più è la trasmissione a incontrare un basso consenso in generale: sarebbe troppo simile a "C'è posta per te".

A cura di Stefania Rocco
22:09

La storia di Marzia, a "Selfie" per il seno rovinato dall'allattamento: "Mi sento vecchia"

Immagine


La prima storia di cui "Selfie" si fa carico è quella di Marzia, una donna di 25 anni già madre di un bambino. L'allattamento le ha rovinato il seno che oggi è diventato cadente, tipico di una donna più anziana. "Mi sento vecchia, come se avessi 80 anni, e non posso permettermi di rifarlo da sola" racconta la giovane. La sua richiesta viene accettata e il caso affidato ad Alessandra Celentano che la affida a un chirurgo affinché possa realizzare il suo sogno. I videomessaggi dei familiari e la commozione generale ricordano al pubblico quella che si respira nello studio di "C'è posta per te". Fortissima la commozione di Marzia la prima volta in cui ammira allo specchio il suo cambiamento. Nonostante i buoni propositi, purtroppo, la trasmissione non ottiene subito in rete i consensi sperati.

A cura di Stefania Rocco
21:55

La coppia Di Vaio/De Martino fa il botto, ma la vera sorpresa è la voce del blogger

Immagine

La prima storia è quella di Alessio e Lorena, coniugi con un "piccolo problema". Alessio, marito di Lorena, russa e la moglie non riesce più a dormire al suo fianco. È la donna a iscrivere il suo compagno a "Selfie", a insaputa dell'uomo che non sembrerebbe prenderla per il meglio. Spinto da Simona Ventura – "il prossimo passo è il divorzio" minaccia la conduttrice – Alessio accetta di sottoporsi all'intervento che dovrebbe risolvere il suo problema. Stefano De Martino prova a invogliarlo: "Se accetti di operarti con noi, le spese sono a carico nostro. Se divorzi, è tutto a carico tuo". Purtroppo la richiesta di Lorena viene respinta: ai mentori il caso non sembra di particolare rilevanza. Ad attrarre il maggior numero di commenti in rete, però, non è il caso respinto ma la coppia Di Vaio/De Martino che, soprannominati "i belli" dalla padrona di casa, conquistano anche il pubblico in rete. La sorpresa, però, sta nella voce del celebre blogger che fa colpo, non sempre in positivo, sui telespettatori.

A cura di Stefania Rocco
21:40

Il debutto emozionato di Simona Ventura: "Mi tremano le gambe"

Immagine

Il debutto di Simona Ventura è emozionato. La conduttrice torna in prima serata al timone di un programma dopo anni particolarmente difficili. L'accoglienza che le tributa il pubblico in studio è calorosa con la padrona di casa che ammette: "Mi tremano le gambe". Rotto il ghiaccio, Simona presenta i suoi compagni d'avventura: mentori e giuria. Passa poi a spiegare quale sarà il meccanismo del programma. Le ovazioni sono tutte per Tina Cipollari, che Simona definisce la "vera regina della trasmissione".

A cura di Stefania Rocco
19:46

Simona Ventura conduce “Selfie – Le cose cambiano”

Immagine


Debutta questa sera su Canale 5 lo show “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset. Dopo mesi di preparativi, il programma è pronto a fare il suo debutto. Si tratta di una trasmissione prodotta dalla Fascino. Mentori e giuria avranno il compito di raccogliere le storie di persone comuni che si rivolgono al programma per modificare imperfezioni fisiche o caratteriali. Diversi i candidati al cambiamento, che dovranno ottenere l’approvazione dei mentori che stabiliranno di volta in volta su quali casi concentrare le proprie attenzioni.

Il cast di “Selfie – Le cose cambiano”

Nel corso della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura presenterà il gruppo di lavoro che vivrà insieme a lei questa nuova avventura in prima serata. Dopo lo spostamento su Canale 5, la tensione è alta e la padrona di casa ha sponsorizzato in lungo e in largo la trasmissione, presentando il cast scelto che strizza l’occhio al gradimento dei telespettatori. Tre saranno le coppie di mentori che andranno ad analizzare i casi di volta in volta: Stefano De Martino con Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli con Simone Rugiati, e Alessandra Celentano con Ivan Zaytsev. Compongono la giuria, invece, Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera Gemma Galgani si presenterà in studio nel ruolo di “candidata”. Ingaggerà, come da copione, una strenua lotta con l’antagonista Tina Cipollari che alla fine riuscirà a spingere i mentori a scartare il suo caso. Le puntate di “Selfie – Le cose cambiano” non saranno trasmesse in diretta, ma registrate di volta in volta e poi trasmesse a distanza di qualche giorno. L’appuntamento con la prima puntata è per le 21.10 su Canale 5.

A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views