22 Novembre 2016
00:10

Lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che cade in diretta tv e accusa: “Porti iella”

A “Selfie” le due storiche rivali non mancano di offrire un altro round della loro guerra eterna quando la Galgani si presenta per chiedere di fare delle punturine e migliorare il suo aspetto. Risponde la Cipollari: “A te serve un miracolo”.
A cura di A. P.

A chiedere aiuto a "Selfie" nella prima puntata del programma, tra gli altri, è arrivata Gemma Galgani, nota per il sup ruolo a Uomini e Donne che nell'ultimo anno l'ha spesso portata ad essere al centro dell'attenzione per la sua storia con Giorgio Manenti e le liti proprio con Tina Cipollari. Che non si è fatta scappare la possibilità di litigare con la Galgani anche nella prima puntata di Selfie. Gemma si è presentata in studio manifestando la sua richiesta, quella di alcune punturine per migliorare il suo aspetto. Il commento di Tina Cipollari è stato tranchant, affermando le serva un miracolo e chiedendole cosa ci faccia lì. Simona Ventura la invita alla calma ma l'opinionista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di fermarsi:

Ti serve un fabbro, saresti una nonnina splendida alla tua età, e invece vuoi fare Pretty Woman. Impara ad accettarti. Che cosa pensi di fare? Con due punturine credi di risolvere il problema? Ti serve un restauro, un tagliando! Lei non vuole piacere a se stessa, vuole piacere ai 30enni. Non credo che qualcuno di voi possa prende in esame il suo caso.

L'alterco non si è fermato lì a la Cipollari, nella foga, è addirittura caduta per terra, accusando la Galgani della responsabilità di tutto ciò, dicendole di portare iella. Medesima risposta, ma per motivazioni diverse, quella dell'altro giudice Katia Ricciarelli, che ha detto no alle punturine per Gemma in virtù del fatto che sia una bellissima signora ed esclama basita: "Ma ci siete o ci fate? Lei ha delle gambe splendide".

Selfie, tra Brutto Anatroccolo e Bisturi

La prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, ha debuttato su Canale 5, molto atteso dal pubblico. La trasmissione è dedicata a personaggi pubblici e non che chiedono al programma di essere aiutati per problemi fisici che comportano un disagio personale. In passato si sono già visti programmi simili, da Il Brutto Anatroccolo a Bisturi, sempre su Mediaset, ma quello della Ventura è un format che sperimenta tentando di unire l'aspetto strettamente relativo al cambiamento e all'accettare se stessi con l'intrattenimento puro. A dimostrarlo è la presenza in studio di Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, la Marchesa d'Aragona Tina Cipollari e tanti altri, che tentano di dare colore al programma.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani al limite dell'infamia, mi sono dovuta difendere"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è la donna più usata d'Italia, è impossibile da amare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni