video suggerito
video suggerito

Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La vita in diretta

Dopo i litigi, le gaffe e le incomprensioni che hanno fatto parlare per settimane, la coppia di conduttori torna protagonista sul web, stavolta per un bacio nella puntata in onda il 16 ottobre. L’amore non c’entra, però: Timperi si è semplicemente lasciato prendere la mano durante una scena… da fotoromanzo.
A cura di Valeria Morini
339 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Altro che rivalità: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono passati dai litigi ai baci. È accaduto nella puntata de La vita in diretta in onda martedì 16 ottobre, al termine di un segmento dedicato al mondo dei fotoromanzi. La coppia di conduttori ha riprodotto alcune tipiche scene in stile Grand Hotel, e Timperi ci ha preso gusto, arrivando a stampare un bacio in bocca alla collega "a tradimento". Manco a dirlo, l'episodio è diventato virale, soprattutto considerate i momenti di tensione tra i due presentatori delle scorse settimane.

Gli inizi turbolenti per la coppia Fialdini-Timperi

Questa stagione de La vita in diretta non è infatti iniziata sotto i migliori auspici. Gaffe e imbarazzanti fuori onda hanno contraddistinto le prime puntate, con quel "raccomandata" detto da Timperi in diretta alla Fialdini, che è passato più come un'offesa che non come una battuta. Ultimamente, però, sembra che tra i due conduttori sia nata una maggiore complicità, come dimostra il siparietto di qualche giorno fa con cui hanno ironizzato sul tormentone della presunta rivalità: "Io e Francesca, secondo certi siti, litighiamo. Non è così, perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni. Mi viene il sospetto, ma non è che a qualcuno dà fastidio che sto programma va bene?".

Gli ascolti de La vita in diretta

Effettivamente l'edizione de La vita in diretta 2018-19 sta raccogliendo ascolti positivi. Pur perdendo il confronto con la rivale Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, il programma pomeridiano non sembra aver sofferto più di tanto la partenza di Marco Liorni. In media, i dati Auditel parlano di circa 1,2 milioni di spettatori col 12% di share per la prima parte della trasmissione e di 1,5 milioni di spettatori (15%) per la seconda.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views