745 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
29 Luglio 2021
09:57

“Ti desidero tanto”: il video della romantica sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo

Luciano Punzo ha condiviso sui social, il video della romantica sorpresa che Manuela Carriero gli ha fatto la prima volta che si sono rivisti dopo Temptation Island. L’incontro è avvenuto in un albergo di Napoli e Manuela ha sorpreso il suo nuovo fidanzato con candele, palloncini e petali di rosa.
A cura di Daniela Seclì
745 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

La relazione con Stefano Sirena è acqua passata. Manuela Carriero è felicemente fidanzata con Luciano Punzo. In queste ore, l'ormai ex single di Temptation Island ha condiviso con i fan la romantica sorpresa che la donna gli ha fatto quando si sono rivisti a Napoli: "Ricordo ancora l’emozione di quel momento. La mia prima sorpresa ricevuta".

La sorpresa: palloncini, candele e petali di rosa

Nel video pubblicato su Instagram da Luciano Punzo è possibile vedere i dettagli della sorpresa romantica che Manuela Carriero gli ha fatto. Il giovane entra nella stanza d'albergo e parte la canzone Dancing di Elisa. Sul pavimento, petali di rosa e candele segnano un percorso che arriva in camera da letto. Sul letto dei palloncini con le seguenti frasi:

"Ti desidero tanto/ Sei mio…/ Sei una meraviglia/ Sorrisi/ Ci sarò/ Amo i tuoi occhi/ Il mio inizio sei tu/ Amore/ Ho scelto te/ Ti adoro/ Io credo in te/".

Luciano aveva raccontato la sorpresa a Bisciglia

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island 2021, Luciano Punzo aveva raccontato con grande emozione la sorpresa che Manuela Carriero gli aveva fatto. A Filippo Bisciglia aveva spiegato che questo gesto romantico era avvenuto in un albergo di Napoli:

"A Napoli abbiamo preso un albergo e ci siamo rivisti. Abbiamo passato tre giorni insieme. E poi mi ha fatto una sorpresa bellissima. Arriviamo in albergo e lei mi dice: ‘Lu, devi stare un attimo fuori dalla camera per un po'. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Ok, puoi entrare'. Io entro nella camera. Appena entro è tutto spento, ci sono le candele e i petali di rosa per terra con un percorso. Faccio questo percorso, vedo questo letto pieno di petali e sul bordo del letto tanti palloncini. Cerco lei, ma non la trovo. Era nascosta in bagno che mi spiava. Su ogni palloncino c'era scritta una frase. ‘Sorridi', ‘Io credo in te', ‘Ci sarò': tutte le frasi che io dicevo a Manuela".

745 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni