27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘The Wall’ lascia il posto a ‘Avanti un altro’, Scheri: “Il quiz di Scotti tornerà presto in tv”

Da lunedì 8 gennaio, ‘The Wall’ cederà il posto a ‘Avanti un altro’. Il direttore di Canale5 si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti dal programma condotto da Gerry Scotti e ha annunciato che presto tornerà in tv con una nuova edizione.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 7 gennaio è andata in onda l'ultima puntata del programma ‘The Wall‘. Da lunedì 8 gennaio, il quiz di Gerry Scotti lascerà spazio a una nuova edizione di ‘Avanti un altro‘. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti da ‘The Wall' e ha annunciato che la trasmissione tornerà presto in tv.

Il commento del direttore di Canale 5

Giancarlo Scheri ha espresso la sua soddisfazione per il riscontro ottenuto da ‘The Wall' e ha annunciato che l'ultima puntata – trasmessa domenica 7 gennaio – non sarà un addio agli spettatori: "Un montepremi da brivido, tante emozioni e grandi ascolti: The wall, prodotto per Mediaset da EndemolShine Italy, tornerà presto con una nuova edizione".

Il successo negli ascolti

Il direttore di Canale5 ha anche sottolineato i positivi dati di ascolto: "Si chiude la prima esaltante stagione di The wall, il nuovo game show rivelazione della stagione, condotto magistralmente da Gerry Scotti. In un solo mese e mezzo di messa in onda e in un periodo dell’anno complesso per la sperimentazione di nuovi format, ha raggiunto ascolti record con una media di oltre 4.100.000 spettatori a puntata, pari al 20.66% di share. Il programma è stato leader della fascia preserale tra i 15 – 64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari) con una share del 22%, e picchi di 6.200.000 di spettatori".

Dall'8 gennaio Gerry Scotti condurrà ‘Striscia la notizia'

Gerry Scotti, intanto, si è detto entusiasta di tornare al timone di ‘Striscia la notizia': "Presentare ‘Striscia la notizia' è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a ‘Paperissima', ma anche a ‘Striscia'. In occasione di questo trentennale, ‘Striscia' è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views