7 Gennaio 2018
18:37

Gerry Scotti torna a ‘Striscia la notizia’: “Con la mia amica Michelle sarà come tornare a casa”

Ezio Greggio ha salutato il pubblico di ‘Striscia la notizia’. Da lunedì 8 gennaio, infatti, sarà Gerry Scotti a condurre il programma di Antonio Ricci. Al suo fianco Michelle Hunziker.
A cura di Daniela Seclì

Gerry Scotti si prepara a tornare dietro al bancone di ‘Striscia la notizia‘. Ezio Greggio, infatti, ha salutato il pubblico di Canale5. Da lunedì 8 gennaio, la conduzione passerà nelle sapienti mani di Scotti e di Michelle Hunziker. La coppia resterà al timone del programma di Antonio Ricci per quattro settimane.

Il commento di Gerry Scotti

Gerry Scotti si è detto entusiasta di tornare al timone del tg satirico. Il conduttore lega tanti bei ricordi della sua carriera al programma di Antonio Ricci: "Presentare ‘Striscia la notizia' è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a ‘Paperissima', ma anche a ‘Striscia'. In occasione di questo trentennale, ‘Striscia' è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".

Le parole di Michelle Hunziker su Gerry Scotti

Dal canto suo, Michelle Hunziker ha avuto parole di affetto e stima per Gerry Scotti: "Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!".

Dal 5 febbraio Gerry Scotti lascerà il posto a Ficarra e Picone

Gerry Scotti condurrà ‘Striscia la notizia' al fianco di Michelle Hunziker da lunedì 8 gennaio a sabato 3 febbraio. Da lunedì 5 febbraio 2018, invece, entrambi i conduttori lasceranno il timone del programma di Antonio Ricci ai comici Ficarra e Picone.

Claudio Baglioni contro Striscia la Notizia: anche Gerry Scotti indagato per diffamazione
Claudio Baglioni contro Striscia la Notizia: anche Gerry Scotti indagato per diffamazione
I conduttori di Striscia La Notizia 2017-2018
I conduttori di Striscia La Notizia 2017-2018
Torna
Torna "Caduta Libera", il quiz con Gerry Scotti in onda dal 23 aprile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni