video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 5, Norman Reedus: “È la serie più spaventosa” (INTERVISTA)

L’intervista di Norman Reedus, interprete di Daryl nella serie, rilasciata per Fox a margine del San Diego Comic-Con 2014 in esclusiva italiana su Fanpage. La première italiana è per il 13 ottobre su Fox al canale 112 di Sky.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 13 ottobre si avvicina. È il giorno della prima italiana di "The Walking Dead 5" su Fox (canale 112 di Sky), l'attesa è finita per tutti i fan ansiosi di sapere quale sarà il destino di Rick, Daryl e degli altri sopravvissuti, chiusi nel container "A" dagli ambigui abitanti di Terminus, capeggiati dal sadico Gareth. Quali intenzioni hanno e quale sarà la reazione dei nostri? Quello che sappiamo è che sarà la miglior première di sempre nella storia della serie, e per celebrare il grande evento, in esclusiva italiana per Fanpage abbiamo le dichiarazioni di Norman Reedus (Daryl) rilasciate per Fox a margine del San Diego Comic-Con 2014.

C'è stato un vero disastro sul set per me, ho un taglio qui, ne ho subito un altro qui. Ho dovuto sopportare colpi di midollo spinale sulla faccia. È stato veramente folle, ben recitato e ci sono i momenti più concettuali, poi quelli più spaventosi. Sono molto eccitato all'idea di come possa reagire il pubblico.

Norman Reedus è da sempre uno dei personaggi più amati della serie ed è per questo che è spesso oggetto di rumors e congetture da parte dei fan. Di recente, una foto di scena che mostra Daryl legato e imbavagliato ha lasciato supporre che potesse essere proprio lui uno dei personaggi destinati a lasciarci in questa stagione. La produzione e Robert Kirman, il geniale e visionario creatore del fumetto da cui è tratta la serie, hanno sempre dichiarato che nel mondo di "The Walking Dead" nessuno è al sicuro, neanche un personaggio principale come Rick.

Il nuovo Fox, una prima tv al giorno

Dal 13 ottobre nasce un nuovo Fox: ogni sera una prima tv per l'Italia, da "The Walking Dead 5" a "Homeland 4", da "Sleepy Hollow 2" alla prima stagione di "Salem". Si entra quindi nel vivo della stagione delle serie televisive: i political drama, supernatural, uno dei generi che vanno per la maggiore tra i teenager. Ma le novità del gruppo Fox Internationals Channels Italy non finiscono qui perché dal 1 novembre si accendono due nuovi canali per tutti gli abbonati Sky: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128). 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views