14 Luglio 2014
15:53

The Walking Dead 5, Daryl legato e imbavagliato (FOTO)

Proseguono le anticipazioni di “The Walking Dead 5” e spunta una foto di Daryl imbavagliato e legato: i fan temono il peggio. Intanto in fumetteria è disponibile il vol.20 “GUERRA TOTALE – Parte 1”.
Proseguono le anticipazioni di "The Walking Dead 5" e spunta una foto di Daryl imbavagliato e legato: i fan temono il peggio. Intanto in fumetteria è disponibile il vol.20 "GUERRA TOTALE - Parte 1".

"Se Daryl muore, finisce male". È il mantra di tutti i fan di "The Walking Dead", la serie tv nata dalle pagine a fumetti sceneggiate da Robert Kirkman e disegnate da Tony Moore e Charlie Adlard, ed in un certo senso è anche l'assicurazione più ampia possibile affinché Norman Reedus possa tenersi stretto il lavoro. L'attesa per la quinta stagione comincia a farsi snervante e, se i più smaliziati possono comunque informarsi sui vari forum dedicati agli spoiler di quanti attualmente sono stabiliti sulle location delle riprese, in molti aspettano teaser e foto ufficiali (ne sono state annunciate dalla produzione entro il prossimo 25 luglio) per saperne di più. "Entertainment Weekly" placa parzialmente la sete di anticipazioni dei fan, pubblicando una foto in esclusiva che però potrebbe non far piacere ai "walkers addicted": c'è Daryl messo maluccio, sofferente, legato ed imbavagliato. È stato catturato dagli abitanti di Terminus? Oppure è arrivato un nuovo pericoloso gruppo di ostili sul cammino dei nostri sopravvissuti? Come farà Daryl ad uscire da questa situazione? Perché ne uscirà da questa situazione, vero?

The Walking Dead in fumetteria: è "guerra totale"

Aspettando ottobre e la nuova stagione della serie in onda in Italia su Fox, in fumetteria è tempo di un nuovo volume. È disponibile da venerdì 11 luglio "GUERRA TOTALE – Parte 1" (144 pagg, 13.50 euro), il 20esimo volume di "The Walking Dead" che apre un nuovo ciclo narrativo che si completerà nel volume 21, sempre edito da saldaPressintitolato "GUERRA TOTALE – Parte 2". Vedremo Rick, Ezekiel, Jesus ed il resto del gruppo affrontare la minaccia Negan: la guerra va affrontata, la crisi va risolta a qualunque costo e a qualunque prezzo. Si affrontano due umanità completamente antitetiche, due modi di vedere il mondo dopo l'apocalisse diversi. Per entrambi la speranza è una: ricostruire una nuova civiltà.

 

The Walking Dead 5
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
14.050 di antofox
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni