10 Ottobre 2014
10:23

The Walking Dead 5, Norman Reedus: “È la serie più spaventosa” (INTERVISTA)

L’intervista di Norman Reedus, interprete di Daryl nella serie, rilasciata per Fox a margine del San Diego Comic-Con 2014 in esclusiva italiana su Fanpage. La première italiana è per il 13 ottobre su Fox al canale 112 di Sky.

Il 13 ottobre si avvicina. È il giorno della prima italiana di "The Walking Dead 5" su Fox (canale 112 di Sky), l'attesa è finita per tutti i fan ansiosi di sapere quale sarà il destino di Rick, Daryl e degli altri sopravvissuti, chiusi nel container "A" dagli ambigui abitanti di Terminus, capeggiati dal sadico Gareth. Quali intenzioni hanno e quale sarà la reazione dei nostri? Quello che sappiamo è che sarà la miglior première di sempre nella storia della serie, e per celebrare il grande evento, in esclusiva italiana per Fanpage abbiamo le dichiarazioni di Norman Reedus (Daryl) rilasciate per Fox a margine del San Diego Comic-Con 2014.

C'è stato un vero disastro sul set per me, ho un taglio qui, ne ho subito un altro qui. Ho dovuto sopportare colpi di midollo spinale sulla faccia. È stato veramente folle, ben recitato e ci sono i momenti più concettuali, poi quelli più spaventosi. Sono molto eccitato all'idea di come possa reagire il pubblico.

Norman Reedus è da sempre uno dei personaggi più amati della serie ed è per questo che è spesso oggetto di rumors e congetture da parte dei fan. Di recente, una foto di scena che mostra Daryl legato e imbavagliato ha lasciato supporre che potesse essere proprio lui uno dei personaggi destinati a lasciarci in questa stagione. La produzione e Robert Kirman, il geniale e visionario creatore del fumetto da cui è tratta la serie, hanno sempre dichiarato che nel mondo di "The Walking Dead" nessuno è al sicuro, neanche un personaggio principale come Rick.

Il nuovo Fox, una prima tv al giorno

Dal 13 ottobre nasce un nuovo Fox: ogni sera una prima tv per l'Italia, da "The Walking Dead 5" a "Homeland 4", da "Sleepy Hollow 2" alla prima stagione di "Salem". Si entra quindi nel vivo della stagione delle serie televisive: i political drama, supernatural, uno dei generi che vanno per la maggiore tra i teenager. Ma le novità del gruppo Fox Internationals Channels Italy non finiscono qui perché dal 1 novembre si accendono due nuovi canali per tutti gli abbonati Sky: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128). 

The Walking Dead 5
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
14.032 di antofox
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni