The Walking Dead 4: “Don’t Look Back”, si riparte il 9 febbraio
"Don't Look Back", non guardarti indietro. E' quello che Rick dice a Carl, una volta che i due si ritroveranno soli, "padre e figlio" citando l'albo numero 13 da edicola edito da Saldapress, con il penitenziario ormai alle spalle e preda delle fiamme e degli zombie. E' il poster che presenta la seconda e attesissima parte della quarta stagione di The Walking Dead, annunciata per il 9 febbraio sulla via cavo AMC, ed il giorno dopo su Fox Tv, in Italia.
Fan che aspettano al varco. La serie è attesa perché c'è la voglia di capire che direzione prenderà rispetto al fumetto, se risulterà più fedele ora che la storia con il Governatore si è conclusa. Molte critiche dagli spettatori della rete, che lamentano poca coerenza narrativa, poco ritmo e numerose puntate riempitive. Anche per questo si aspetta al varco una serie che, nonostante tutto, continua a polverizzare ogni record di ascolto (è la serie più vista in worldwide).
E lo spin-off? Nessuna novità riguardo lo spin-off dell'universo creato da Robert Kirman e portato sul piccolo schermo da Frank Darabont (ancora in causa con la produzione). Resta tutto fermo a quei pochi rumors, circa una storia parallella da sviluppare a Los Angeles, con una struttura sensibilmente diversa rispetto a quella della serie originale, fatta di continui flashback che mostrano la vita dei protagonisti prima dell'epidemia.