5 Gennaio 2014
13:58

The Walking Dead 4: “Don’t Look Back”, si riparte il 9 febbraio

Un nuovo poster annuncia la seconda parte della quarta stagione della serie per il 9 febbraio negli Usa e, il giorno dopo, in Italia su Fox.

"Don't Look Back", non guardarti indietro. E' quello che Rick dice a Carl, una volta che i due si ritroveranno soli, "padre e figlio" citando l'albo numero 13 da edicola edito da Saldapress, con il penitenziario ormai alle spalle e preda delle fiamme e degli zombie. E' il poster che presenta la seconda e attesissima parte della quarta stagione di The Walking Dead, annunciata per il 9 febbraio sulla via cavo AMC, ed il giorno dopo su Fox Tv, in Italia.

Fan che aspettano al varco. La serie è attesa perché c'è la voglia di capire che direzione prenderà rispetto al fumetto, se risulterà più fedele ora che la storia con il Governatore si è conclusa. Molte critiche dagli spettatori della rete, che lamentano poca coerenza narrativa, poco ritmo e numerose puntate riempitive. Anche per questo si aspetta al varco una serie che, nonostante tutto, continua a polverizzare ogni record di ascolto (è la serie più vista in worldwide).

E lo spin-off? Nessuna novità riguardo lo spin-off dell'universo creato da Robert Kirman e portato sul piccolo schermo da Frank Darabont (ancora in causa con la produzione). Resta tutto fermo a quei pochi rumors, circa una storia parallella da sviluppare a Los Angeles, con una struttura sensibilmente diversa rispetto a quella della serie originale, fatta di continui flashback che mostrano la vita dei protagonisti prima dell'epidemia.

The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
The Walking Dead 4 sulle note di
The Walking Dead 4 sulle note di "Mad World" e lo spettro di Negan (VIDEO)
The Walking Dead 4 - I nuovi episodi dal 10 febbraio su FOX
The Walking Dead 4 - I nuovi episodi dal 10 febbraio su FOX
929 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni