video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries: il colpo di scena è arrivato nell’ep. 4×14 (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Una morte inattesa nel telefilm The Vampire Diaries: nell’ep. 4×14 Katherine Pierce, doppleganger di Elena è ritornata e ha assalito Jeremy, nutrendo Silas con il suo sangue. Nel frattempo ha rubato la cura al vampirismo. A Mystic Falls Klaus ha risparmiato la vita di Tyler che però è costretto a fuggire.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries il colpo di scena e arrivato

Lo aspettavamo da tempo, i fan di The Vampire Diaries sapevano che "il momento" sarebbe arrivato ed eccola la morte di uno dei protagonisti principali del telefilm: un episodio partito quasi in sordina ma che ha saputo stupire il pubblico con un finale degno di nota. Tyler Lockwood e Caroline riescono a trovare la famosa spada che conduce alla mappa al vampirismo ma il codice è in aramaico: Klaus riesce a decifrarlo visto che conosce l'aramaico e svela ai protagonisti che esiste una sola, unica cura. Svaniscono i sogno di Rebekah e Stefan di farne uso e ritornare umani. Come da anticipazioni dell'ep. 4×14, anche la coppia Caroline e Tyler ha subito uno sconvolgimento che farà disperare i fan della coppia.

Un ritorno "celebre", Katherine Pierce – L'indiscrezione era giunta direttamente da TVLine: l'attenzione era focalizzata sulla morte di uno dei protagonisti ma c'era anche un importante ritorno, choc come definito da qualcuno. Fugati tutti i dubbi, è ritornata a TVD Katherine Pierce, la doppleganger di Elena Gilbert, a quanto parte interessata alla cura al vampirismo che ha rubato e nessuno conosce le sue intenzioni: vorrà tornare umana o distruggerla?

Video thumbnail

Jeremy e Bonnie (Kat Graham) lasciano il professore Shane ferito, decisi a non risvegliare Silas ma a recuperare semplicemente la cura. Arrivano nella cripta dove giace l'immortale e si rendono conto che il "rimedio" contro il vampirismo non potrà bastare per curare tutti i loro amici vampiri. Indecisi sul da farsi, la strega ipotizza che bisognerebbe nutrire Silas e risvegliarlo, ma Jer non è d'accordo. Mentre si consultano vengono assaliti da Vaughn che trafigge la bella Bonnie con una spada.

Katherine torna a The Vampire Diaries 4x14

Dopo uno scontro con il cacciatore interpretato da Charlie Bewley, l'attore che ha ha dato il volto a Demetri nella saga Twilight, Jeremy ha la peggio e si ritrova a terra minacciato di morte proprio dal suo "collega" della Fratellanza dei Cinque. A salvarlo corre in suo aiuto Elena, ma si scopre che altri non è che la doppleganger Katherine, che assale Jeremy e con il suo sangue nutre e risveglia Silas. Se le parole e la versione raccontata dal professore Shane "tutti gli innocenti morti per risvegliare Silas risorgeranno" ci sono buone speranze che il giovane Gilbert ce la farà.

Caroline e Tyler costretti a separarsi – La coppia, consapevole che l'incantesimo di Bonnie è destinato a finire e Klaus (Joseph Morgan) tornerà presto libero minacciando la vita di Tyler, decide di far leva sull'ascendente della bionda. Caroline cerca un compromesso con l'Originale che per tutta risposta decide di risparmiare la vita del suo bel fidanzato a patto che lui fugga via il più lontano possibile. Che sia un addio definitivo per i due?

Video thumbnail

Ogni confronto tra i due è sempre appassionante e nelle ultime battute Klaus, che sarà protagonista di uno spin-off The Originals il cui cast si sta delineando, ha confessato alla bionda vampira di essere innamorato di lei o meglio questo è sembrato voler dire con una splendida frase "Tutto quello che faccio lo faccio per te". Lo stesso Joseph Morgan, che ha rivelato delle anticipazioni in una recente intervista, ha raccontato che quello che manca al personaggio di Klaus è l'essere perdente. In realtà a noi sembra che l'impossibilità di conquistare la donna a cui si sente così attratto ci sembra già una sconfitta abbastanza dura da affrontare. Chissà se, lontana da Tyler, la bella Caroline (Candice Accola) cederà al fascino dell'Originale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views