14 Febbraio 2013
19:58

Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals

L’attore Joseph Morgan che interpreta Klaus in The Vampire Diaries ha rilasciato un’intervista a EW regalando spoiler sulle prossime puntate. Con il pilot dello spin off The Originals in arrivo il prossimo 25 aprile ne ha approfittato per raccontare alcune sue impressioni e dettagli sulla serie incentrata sulla famiglia degli Originali.
A cura di Simona Saviano
Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals

In una nuova intervista Joseph Morgan che interpreta Klaus nel telefilm The Vampire Diaries ha rivelato tantissimi dettagli di ciò che accadrà nei prossimi episodi: l'attore ha risposto alle domande di una giornalista di EW regalando spoiler sulla prossima puntata 4×14. Come anticipato anche dalle foto dell'ep. 4×14 Down The Rabbit Hole Caroline e Tyler cercheranno di decifrare il codice presente sulla spada e dovranno chiedere aiuto al loro acerrimo nemico Klaus Mikaelson:

E' davvero l'unico che, in questo momento, è in grado di aiutarli a tradurre il codice sulla spada per decodificare il tatuaggio e scoprire dove si trova la cura. Tyler e Caroline premeranno per cercare di ottenere tali informazioni e lui, come sempre, amerà farla da padrone sulle persone. Sì, ho le informazioni. Forse dovreste pregarmi.

La cura al vampirismo – Che forma ha la famosissima cura al vampirismo? E' una delle domande che gli appassionati si chiedono maggiormente, a darci un'idea di quello che ci aspetterà è Joseph Morgan:

Diventerà molto più chiaro. Scopriremo molto di più su quali siano le regole riguardanti la cura. Hanno ucciso mio fratello e sarà in cerca di vendetta. Klaus non ci sarà nell'episodio del 21 febbraio, "Stand By Me" a causa di una cosa che farà in questo episodio.

Charles Michael Davis

Lo spin off The Originals – In virtù del prossimo 25 aprile quando andrà in onda il pilot dello spin-off The Originals, il cui cast si delinea ogni giorno di più, se ci sarà un futuro della serie sarà girata e ambientata non più a New Orleans ma ad Atlanta, per permettere uno scambio reciproco nel serial The Vampire Diaries. Le impressioni dell'attore protagonista dello spin off annunciato a inizio gennaio sono positive e racconta:

Sono terrorizzato e sto per dire qualcosa che non dovrei, ma ci sono alcuni enormi, grandi transizioni e alcune rivelazioni che cambieranno per sempre il personaggio. Faremo vedere alcuni tremendi momenti di vulnerabilità, ma vi giuro che è veramente tosto. Stiamo per vederlo più figo di quanto sia mai stato prima d'ora.

A fargli compagnia ci saranno Claire Holt e Daniel Gillies che interpretano Rebekah e Elijah Mikaelson in entrambi i telefilm: Klaus tornerà a New Orleans, città che ha aiutato a costruire anche grazie al suo pupillo Marcel, interpretato da Charles Michael Davis. Secondo Joseph Morgan potrebbe essere l'occasione per mostrare un Klaus "perdente":

Sarebbe bello se ci fosse la possibilità, magari durante il Pilot, di vedere Klaus nella parte del perdente, come qualcuno per cui fare il tifo. Conosco Charles Davis, mi ha mandato un messaggio quando ha fatto l'audizione per il ruolo. Sono entusiasta di iniziare con lui, perché so che la dinamica tra noi due funziona.

The Vampire Diaries 4, Klaus fuori dal cast per lo spin off The Originals?
The Vampire Diaries 4, Klaus fuori dal cast per lo spin off The Originals?
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
5.282 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni