8 Ottobre 2013
22:53

The Vampire Diaries 5×02, anticipazioni episodio “True Lies” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Damon decide di rintracciare suo fratello Stefan e chiederà aiuto allo sceriffo Forbes tenendo all’oscuro Elena, che nel frattempo indaga con Caroline sulla morte di Megan.
A cura di Simona Saviano

Nuovo appuntamento per i fan di The Vampire Diaries, la cui quinta stagione è finalmente iniziata negli States. I colpi di scena non sono mancati nell'episodio 5×01, in seguito al quale Damon sembra avere assunto il ruolo di "vigilante" di Mystic Falls ed è diviso tra la lealtà alla sua fidanzata Elena, attualmente al college di Whitmore con Caroline, a cui ha promesso di badare a suo fratello Jeremy e la una nuova "preoccupazione", ovvero suo fratello Stefan intrappolato dall'immortale Silas. E' proprio quest'ultimo il personaggio che sembra promettere veri fuochi d'artificio ai telespettatori e fedelissimi del telefilm targato CW. Con la partenza della famiglia di Originari verso New Orleans dove ha avuto inizio lo spin off di TVD dal titolo "The Originals", il nuovo villain della serie tv tiene in pugno la cittadina di Mystic Falls grazie alla sua accresciuta capacità di soggiogamento: il motivo per il quale voglia vendicarsi della nuova umana Katherine Pierce è ancora un mistero da sciogliere.

Nel nuovo episodio 5×02 dal titolo "True Lies", Damon deciderà di mettersi sulle tracce di suo fratello Stefan senza però dire nulla di quanto accaduto alla bella fidanzata Elena, la quale ha da tempo una brutta sensazione proprio a proposito del suo ex e, dal video promo di TVD rilasciato dalla CW, è chiaro che la bella vampira interpretata da Nina Dobrev è consapevole che qualcosa di orribile stia accadendo al suo ex ragazzo. Damon dal canto suo, deciderà di chiedere aiuto allo sceriffo Forbes senza proferire parola con la Gilbert. Elena nel frattempo è impegnata su due fronti: in primis al college con Caroline dovrà far luce sull'omicidio dell'ex compagna di stanza Megan e sul perché quest'ultima avesse sul cellulare una foto con suo padre, Thomas Gilbert e inoltre con le sue sensazioni su Stefan. Le due vampire riceveranno delle informazioni alquanto importanti sul conto di un professore del campus, Wes Maxfield, da parte del fascinoso Jesse, interpretato dalla new entry della serie Kendrick Sampson. A Mystic Falls Jeremy sembra adattarsi alla sua nuova vita con estrema difficoltà e si ritroverà a gestire la complicata relazione con Bonnie, che non riesce ancora a convincere a confessare la propria morte agli amici. Damon, infine, darà incarico a Matt e Jeremy di portare in salvo Katherine, ma la situazione precipiterà. La nuova protagonista Nadia fa il suo ingresso a The Vampire Diaries e darà un assaggio della sua determinazione: pur di raggiungere il proprio obiettivo non esiterà a ricorrere anche alla violenza.

A The Vampire Diaries 5x02 la verità tra Elena e Damon viene a galla (VIDEO)
A The Vampire Diaries 5x02 la verità tra Elena e Damon viene a galla (VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5x05
The Vampire Diaries 5x05 "Monster's Ball", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni