14 Maggio 2013
19:03

The Vampire Diaries 4×23: chi ingerirà la cura al vampirismo? (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultimo attesissimo episodio di The Vampire Diaries 4. Volete sapere come finirà la stagione di TVD? Ecco qualche anticipazione sull’ep. 4×23 Graduation.
A cura di Simona Saviano

Mancano poco più di 48 ore e l'atteso Season Finale della quarta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda negli States e i fan italiani si preparano ad una lunga notte di streaming. Come purtroppo abbiamo appreso, nell'ultimo spettacolare episodio 4×22 The Walking Dead la protagonista Bonnie è morta e dovremmo dire addio ad  uno dei personaggi più belli e complessi della serie tv prodotta dalla CW. A differenza di quanto accaduto con Jeremy, lo shock per i telespettatori sarà più soft visto che parteciperà comunque nell'ultima puntata "Graduation" e la strega interpretata da Kat Graham potrà diplomarsi insieme ai suoi amici di sempre. L'emittente americana ha rilasciato un nuovo promo, in cui Bonnie e la sua amica Caroline sono a telefono: quest'ultima sembra ancora ignara di quanto sia accaduto alla Bennett, che non le ha ancora confessato di essere morta a causa dell'Espressione tentata per riportare in vita il giovane Gilbert.

Come finisce The Vampire Diaries 4?

Nuove anticipazioni da Julie Plec sull'ultimo atteso episodio 4×23 Graduation: sappiamo che almeno un vampiro tra i protagonisti berrà l'ambita cura, ci sarà un altro personaggio che tornerà definitivamente in vita, con una "resurrezione" in piena regola e, come anticipato da molti, la bella Elena sceglierà uno dei due fratelli Salvatore. Sarà lei la vera protagonista del Season Finale: stando ad alcuni spoiler ci saranno tanti momenti di commozione, verseremo sia lacrime di gioia che di tristezza. Il tutto sarà coronato da un'epica dichiarazione d'amore. Una coppia partirà insieme per l'estate, ci sarà una grande morte (ma forse è quella di Bonnie?) e  un altro personaggio intraprenderà un percorso che farà urlare i telespettatori. Ecco cosa ha spifferato Natalie Abrams a TVGuide:

Mentre non vi riveleremo quale tra i fratelli Salvatore sceglierà la nostra eroina, vi possiamo però assicurare che uno dei due sarà… Così come non dovete affliggervi per l’altro fratello, perché avrà molto di più da affrontare che il non stare con quella ragazza (per ora). Praticamente iniziate a prepararvi per uno dei migliori colpi di scena di sempre della serie!

Elena sceglierà Damon nel finale di The Vampire Diaries 4?
Elena sceglierà Damon nel finale di The Vampire Diaries 4?

Elena sarà impegnata in una battaglia contro Katherine, secondo Julie Plec:

Quando abbiamo iniziato a preparare il percorso di Katherine per questa stagione, sapevamo di voler giungere ad un confronto vero tra le due vampire. L’idea di avere finalmente Elena abbastanza forte da essere in grado di tenerle testa in una lotta era un’occasione da non perdere. Penso che Nina, essendo quella che ha lavorato di più e più duramente di tutti in questa stagione, abbia di sicuro detto qualcosa del tipo: "Oh mio Dio, questo non sarà per niente facile", ma era comunque molto entusiasta dell’idea. Ha dovuto girare la sequenza di sabato, solo lei che interpretava entrambi i ruoli, le sue due controfigure e un gruppo di tecnici.

Chi ingerirà la cura a The Vampire Diaries 4?

Julie Plec non ha voluto svelare ulteriori dettagli, ma ha tenuto a svelare che Silas potrebbe non essere "fuori gioco" come i telespettatori pensano e molto dovrà ancora avvenire:

Ci saranno anche un sacco di dilemmi che affliggeranno gli studenti dell’ultimo anno di Mystic Falls non appena si appresteranno a lanciare i loro cappelli di diploma. Silas riporterà indietro i morti? Berrà la cura e diventerà mortale? Elena è davvero asservita a Damon? Negli ultimi frame del finale troveranno risposta. Vedremo molte facce familiari tra i morti che ritorneranno. Scopriremo cosa prova Elena per Stefan e Damon, come reagiranno i fan? Dipende da quale team si tifa. Alcuni saranno felici, altri tristi, alcuni mi manderanno delle minacce, ma di sicuro la vera sorpresa sarà chi ingerirà la cura: sarà un grande shock che avrà delle importanti ricadute. Inoltre nessuno ha ancora ben chiare le  intenzioni di Silas, non ve le abbiamo ancora mostrate, sarà Stefan a scoprire alcuni indizi sconvolgenti sull'Immortale. Spiegheremo i diversi aspetti di Silas, per arrivare a conoscerlo meglio come cattivo. Abbiamo visto come il rapporto di Katherine ed Elijah è venuto fuori e aveva un senso perfetto. Vedremo il rapporto evolversi un po’ di più e sapremo di più della storia di Katherine.

The Vampire Diaries 4, un sondaggio rivela a chi spetta la cura al vampirismo
The Vampire Diaries 4, un sondaggio rivela a chi spetta la cura al vampirismo
The Vampire Diaries - 4x23 Graduation, promo esteso (sub ita)
The Vampire Diaries - 4x23 Graduation, promo esteso (sub ita)
13.020 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries - 4x23 La scelta di Elena (sub ita)
The Vampire Diaries - 4x23 La scelta di Elena (sub ita)
82.186 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni