The Vampire Diaries 4×19 Damon e Stefan al ballo con Elena (FOTO/VIDEO)
Dopo due settimane di attesa è finalmente ritornato The Vampire Diaries con l'episodio 4×19, davvero ricco di sorprese e colpi di scena. I fratelli Salvatore sono ancora ostinati nella propria missione di salvare Elena e le sue emozioni. La bella vampira ha dimostrato invece di essere spietata, di non avere più alcuna emozione sia nei confronti di Stefan, che ha tentato di riportarle alla mente i momenti trascorsi insieme, sia con Damon, al quale ha confessato di non aver mai provato niente di reale nei suoi confronti. Il bel vampiro interpretato da Ian Somerhalder non ha reagito nel migliore dei modi ed è insicuro più che mai. Inoltre Elena (Nina Dobrev) è stata anche sul punto di uccidere la sua amica Bonnie, a dimostrazione che la "vecchia" Gilbert è definitivamente sparita. La Bennet, dal canto suo è stata una vera protagonista della puntata andata in onda negli States e disponibile in streaming per il pubblico italiano: dopo essersi presentata al ballo di fine anno scolastico con Matt Donovan, Bonnie (interpretata da Kat Graham) ha dovuto fare i conti con Silas che ha assunto le sembianze di Jeremy Gilbert.
Bonnie Bennett reginetta del ballo a The Vampire Diaries 4×19 Pictures of You
Come preannunciato dalle anticipazioni, nell'episodio di 4×19 Pictures of You ci sono stati alcuni ritorni choc: lo stregone ha preso le sembianze di Jeremy Gilbert, allo scopo di convincere Bonnie a compiere l'incantesimo e riportare in vita tutti gli esseri soprannaturali morti. Dopo i primi momenti di commozione, la strega ha scacciato via l'immortale che non si è dato per vinto, assumendo le fattezze di Damon con Stefan e viceversa, quelle di Stefan con Damon allo scopo di eliminare i fratelli Salvatore dalla propria strada.
A sorpresa, è stata proprio Bonnie, insieme al suo accompagnatore Matt, a vincere l'ambito titolo di Regina e Re di Mystic Falls. Elena, determinata a dare la cura a Rebekah (Claire Holt), si è scagliata contro la strega allo scopo di ucciderla e spazzare via l'occasione di aiutare Silas: la giovane amica ha dimostrato di poter vincere contro i vampiri ed ibridi grazie alla sua magia, che tuttavia non riesce a controllare. Nelle ultime battute ha un confronto con l'immortale, di cui si è intravisto il volto. Con tutta probabilità, grazie alle anticipazioni americane, ad interpretarlo sarà Raymond Scott Parks e nelle prossime puntate scopriremo i suoi piani e se la strega sarà disposta ad aiutarlo.
Klaus cuore d'oro con Caroline Forbes a The Vampire Diaries 4×19 Pictures of You
Un’altra storyline che appassiona i fan di TVD è quella di Caroline e Tyler, che nel nuovo episodio 4×19 Pictures of You ha segnato un vero colpo di scena. La dolce Forbes è corsa a chiedere aiuto all'ibrido interpretato da Joseph Morgan e agli abiti di casa Mikaelson visto che il suo meraviglioso abito le è stato rubato da Elena, dando vita ad un bellissimo momento della coppia Klaroline, con diversi sguardi languidi tra i due. Peccato che sia stato destinato a durare poco: tra i ritorni choc a The Vampire Diaries, e questa volta non c’era Silas a prenderne le fattezze, è stato quello di Tyler. Michael Trevino ha fatto una breve apparizione: sfida l’odio di Klaus presentandosi a Caroline invitandola a ballare a casa Lockwood e dopo essersi congedato si imbatte nell’ibrido originario che decide di risparmiare la sua vita, in virtù dell’amore della Forbes.
Il triangolo sembra destinato a durare ancora a lungo, grazie soprattutto al rapporto “viscerale” tra la bionda vampira e l’ibrido Originario. Chissà se l’eventuale serie tv The Originals che, ascolti permettendo, prenderà il via il prossimo 25 aprile con l’episodio 4×20 “The Originals”, dividerà per sempre Klaus e Caroline. Il timore di gran parte dei fan è che Klaus esca dal cast di The Vampire Diaries per entrare in quello dello spin off.