The Vampire Diaries 4×18, Stefan e Damon giungono in Pennsylvania (VIDEO)
Dopo l'emozionante episodio 4×17 Because The Night le due vampire Elena e Rebekah, insieme come in una meravigliosa rivisitazione di Thelma e Louise, sono partite alla ricerca di Katherine Pierce. Tantissime sorprese in arrivo per i telespettatori di The Vampire Diaries, così come raccontano le prime anticipazioni dell'ep. 4×18 American Gothic. L'emittente CW ha reso pubbliche altre due clip e dalle prime impressioni sembrerebbe che i fratelli Salvatore non siano mai stati così d'accordo: Damon, che è stato letteralmente beffato e derubato dell'auto dalla sua fidanzata Elena sembra davvero deluso dal comportamento di quest'ultima, tanto che la definisce senza mezzi termini come stron**tta. I due fratelli Salvatore sono stati allertati dallo sceriffo Forbes che ha rintracciato l'auto di Damon a migliaia di chilometri di distanza da Welby, in Pennsylvania, luogo in cui Elena e Rebekah hanno individuato la doppleganger in possesso della cura. La storia si ripete, si potrebbe dire: così come Katherine si è presa gioco di loro per decenni, adesso la bella Elena sembra una vampira senza pietà, pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi.
Il ritorno di Daniel Gillies a TVD 4×18 – Stando alle anticipazioni e ad alcune voci "di corridoio" dei fan presenti nella cittadina che è stata la nuova location per l'ep. 4×18, la nuova Elena interpretata da Nina Dobrev è davvero pronta a tutto, anche a condividere un momento di intimità con una persona "inaspettata": Elijah. Ebbene sì, alcuni fan, che hanno postato il proprio commento sui principali social network, giurano di aver visto un bacio tra i due attori. Il ritorno di Eijah, il bel vampiro Originale, interpretato da Daniel Gillies è infatti una delle sorprese maggiori della nuova puntata American Gothic: avrà delle informazioni molto importanti a proposito della cura al vampirismo. Sarà per questo che Elena cercherà di sedurlo? Non resta che aspettare giovedì notte l'episodio in streaming per scoprirlo.
Il confronto tra Rebekah e Katherine a The Vampire Diaries 4×18 American Gothic
Le due vampire avranno un confronto molto vivace. La doppleganger rivelerà a Rebekah che nei secoli ha sempre soggiogato gli uomini, tra tutti Klaus, Elijah e i fratelli Salvatore. Appare strano che una semplice vampira possa aver soggiogato degli Originali, quindi aspettiamo la prossima puntata per scoprire effettivamente in che modo siano andate le cose, ma stando al terzo promo messo in onda dalla CW le cose sembrano essere andate davvero così. E la bionda vampira interpretata da Claire Holt troverà la storia davvero divertente, ma non nasconderà a Katherine Pierce il vero motivo che l'ha condotta in Pennsylvania: vuole la cura per sé e ritornare a condurre una vita da umana (e il pubblico di TVD con un sondaggio tempo fa si è espresso: la cura spetta proprio a Rebekah). Riuscirà a convincere la Pierce a consegnare proprio a lei il prezioso filtro?