The Originals diventa realtà, lo spin off di TVD parte il 25 aprile (VIDEO)
C'è grande attesa per lo spin off nato da The Vampire Diaries, in partenza il prossimo 25 aprile con l'episodio pilot 4×20 "The Originals". Dagli ascolti della puntata in questione dipenderà il futuro della telefilm, che sarà prodotto da Julie Plec. Ci sono ottime probabilità che si trasformi in una serie di successo: merito del foltissimo seguito che hanno i tre protagonisti, amatissimi a TVD. I tre fratelli Mikaelson col passar del tempo hanno legato a sé migliaia di fan: il magnetico Klaus (Joseph Morgan), l'elegante ed enigmatico Elijah (Daniel Gillies) e il personaggio complesso di Rebekah (Claire Holt), così forte e fragile allo stesso tempo. Il cast dello spin off è già formato da diverso tempo: Charles Michael Davis vestirà i panni di Marcel, l'antagonista dell'ibrido originario che governa la comunità soprannaturale di New Orleans con il pugno di ferro, in contrasto con le streghe, come Sophie (Daniella Pineda). A loro si aggiungeranno la sexy licantropa Hayley (Phoebe Tonkin), protagonista di una scena di sesso con Klaus che avrà delle ripercussioni nella nuova serie, la studentessa di antropologia Camille (Leah Pipes) e la giovane e tormentata Davina (Danielle Campbell).
La nuova location è New Orleans – Come annunciato dalla produttrice Julie Plec, in The Originals Klaus dovrà risolvere un mistero e giungerà nella città di New Orleans, indagando sul suo ex protetto Marcel:
Per risolvere un mistero, gli eventi riportano Klaus in una città di cui molti secoli prima, è stato, in realtà, uno dei coloni “fondatori”, che ha contribuito alla sua costruzione. Qui familiarizza di nuovo con un vampiro che ha trasformato molto tempo prima. Il suo nome è Marcel e ha creato una serie di regole ferree per la comunità soprannaturale di cui è a capo e in un certo senso “ringrazia” Klaus dicendogli che gli ha insegnato tutto quello che sa. Così il protetto Klaus è ora il grande Re della comunità soprannaturale di New Orleans e l’ibrido originale è un passo indietro.
Elijah accompagnerà il fratello in questo viaggio verso la redenzione ed entrambi si imbatteranno nella licantropa Hayley, giunta nel quartiere francese di New Orleans per ritrovare i suoi familiari, ma caduta sfortunatamente nelle mani della strega Sophie. Nel frattempo è stato finalmente rilasciato il poster ufficiale di quella che si spera diventi una serie tv a tutti gli effetti:
Non resta che aspettare il 25 aprile prossimo e sperare che gli ascolti premino l'appassionante storyline della famiglia Mikaelson.