11 Agosto 2021
15:37

The Kissing Booth 3: data di uscita, trama e cast del film su Netflix

La trama, il cast di personaggi e tutto quello che c’è da sapere su “The Kissing Booth 3”, il capitolo conclusivo della trilogia romantica interpretata da Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi e disponibile su Netflix dall’11 agosto 2021. La serie di film dovrebbe terminare con questo film, al netto di sorprese.

Mercoledì 11 agosto è uscito The Kissing Booth 3, ovvero il terzo e ultimo capitolo della fortunata storia pubblicata su Netflix, tratta dal romanzo di Beth Reekles. È la fine di un'era, come suggerisce anche la locandina del film, ma è anche l'inizio di qualcosa di nuovo perché Elle è ormai a un passo dal college. Confermati nel cast: Joey King nel ruolo di Elle, Jacob Elordi nel ruolo di Noah Flynn, Taylor Zakhar Perez nel ruolo di Marco e Joel Courney nel ruolo di Lee Flynn. La data di uscita di The Kissing Booth 3: il film è disponibile su Netflix Italia dalle ore 9:00 dell'11 agosto 2021

La trama di The Kissing Booth 3

La sinossi ufficiale di The Kissing Booth 3: è l'estate che precede l'inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall'altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l'eterna promessa di andare all'università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà?

Cosa è successo in The Kissing Booth 2

In The Kissing Booth 2 abbiamo visto la nostra Elle decidersi a dare un'opportunità a Noah, ma l'amicizia per Lee è sempre più forte. La lontananza rimescola tutte le carte ed entrambi vengono tentati da nuove figure: Chloe (Maisie Richardson-Sellers) e il musicista sexy, nuovo studente del liceo, Marco.

The Kissing Booth 4 si farà?

La serie di film dovrebbe terminare proprio con "The Kissing Booth 3". Un quarto capitolo, allo stato attuale, non è previsto in produzione ma con la piattaforma di contenuti Netflix nulla si può mai dare per certo. La storia di Elle – fatti salvi altri impegni di Joey King – potrebbe proseguire ancora per un altro emozionante capitolo, seguendo ovviamente le avventure al college, considerato che il liceo termina proprio con il film uscito l'11 agosto 2021 su Netflix.

Lupin parte 3 si farà: data d’uscita e tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix
Lupin parte 3 si farà: data d’uscita e tutto quello che sappiamo sulla serie Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
Quando esce la parte 2 della Casa di Carta 5: la data di uscita su Netflix
You 3, Netflix svela la data di uscita della terza stagione con un inquietante trailer
You 3, Netflix svela la data di uscita della terza stagione con un inquietante trailer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni