È ufficiale The Kissing Booth 3 si farà. Lo ha annunciato il cast del film e poi Netflix sui canali social. I tantissimi fan delle vicende di Elle Evans (interpretata da Joey King), Lee Flynn (interpretato da Joel Courtney) e Noah Flynn (interpretato da Jacob Elordi), sono comprensibilmente al settimo cielo. Ma vediamo quando sarà possibile vedere la terza parte.

The kissing booth 3 su Netflix nel 2021

Venerdì 24 luglio è uscito The kissing booth 2. Il secondo film diretto da Vince Marcello mostra l'evoluzione del rapporto tra Elle Evans e Noah Flynn. I fan non hanno dovuto attendere molto per avere aggiornamenti sul terzo capitolo. Una manciata di giorni più tardi, il 26 luglio, infatti è stata confermata la sua realizzazione. Per assistere a The kissing booth 3, però, gli utenti di Netflix dovranno attendere il 2021.

The kissing booth 3, attori che vedremo nel cast

Gli attori che rivedremo all'opera in The kissing booth 3 sono Joey King (Elle Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn), Taylor Zakhar Perez (Marco Peña), Maisie Richardson-Sellers (Chloe Winthrop); Meganne Young (Rachel) e Molly Ringwald (la signora Flynn). Durante una diretta tenutasi su YouTube, il cast ha svelato che il film è stato girato prima che scoppiasse la pandemia e sarebbe in fase di post produzione: "Abbiamo girato il 2 e il 3 nello stesso momento. È stato il segreto più difficile da mantenere ed è stato difficile da realizzare perché in un giorno giravamo scene di entrambi".

Di cosa parla The kissing booth, la trama

Per chi non avesse visto The kissing booth 1 e 2, ricordiamo che il film narra dell'amicizia tra Elle Evans e Lee Flynn che dura sin da quando erano bambini. Tra loro vige un patto. Elle non dovrà mai uscire insieme a Noah, affascinante fratello di Lee, o la loro amicizia finirà per sempre. Purtroppo, però, al cuore non si comanda. Elle e Noah inizieranno una relazione, che vedremo evolversi nel corso del secondo film, quando la distanza li metterà a dura prova. Elle, infatti, comincerà a provare dei sentimenti per un altro compagno di classe.