4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Good Doctor”, gli ultimi episodi della prima stagione in onda lunedì 3 e martedì 4 settembre?

Dopo lo slittamento di una settimana a causa dei fatti di Genova, Rai1 potrebbe raddoppiare l’appuntamento settimanale dell’appassionante serie televisiva con Freddie Highmore, facendo terminare la prima stagione nella data già prevista del 4 settembre. Improbabile che il finale di stagione slitti a martedì 11, quando è prevista la partenza della fiction “La vita promessa”.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo dell'estate televisiva è certamente "The Good Doctor", prodotto che sta dando tantissime soddisfazioni a Rai1 in termini di ascolti, capace di tenere da settimane i telespettatori incollati al piccolo schermo e, una volta terminati gli episodi, in spasmodica attesa delle puntate successive. Le vicende del dottor Shaun Murphy, interpretato dal bravo Freddie Highmore, chirurgo autistico con la sindrome del Savant che affronta la sua prima esperienza professionale all'ospedale San Jose St. Bonaventure appassionano un pubblico eterogeneo, vario anche dal punto di vista anagrafico e continueranno ad intrattenerlo con altri sei episodi, quelli rimanenti rispetto ai 18 totali della prima stagione. Quando andranno in onda le ultime puntate?

Doppio appuntamento settimanale per il finale di stagione?

La fine della prima stagione era regolarmente prevista per martedì 4 settembre, ma due settimane fa il disastro di Genova ha determinato il rinvio di due episodi alla settimana successiva, facendo così slittare la serata. Con i due episodi in onda martedì 28 agosto (qui le anticipazioni) ne rimarrebbero ancora quattro per il finale di stagione ed è improbabile che Rai1 possa mandare in onda gli ultimi due episodi l'11 settembre, quando da palinsesto è prevista la partenza della fiction "La vita promessa". È quindi molto probabile che nella settimana che va dal 3 al 9 settembre la prima rete del servizio pubblico raddoppierà l'appuntamento con "The Good Doctor" chiudendo in quella stessa settimana la partenza della prima stagione. La serata del lunedì 3 settembre potrebbe essere la più indicata per la messa in onda degli episodi 15 e 16, così da rispettare la chiusura il 4 settembre, evitando così di sforare nel periodo di garanzia autunnale che parte proprio dal 9 settembre.

La seconda stagione di The Good Doctor

Solo nei prossimi mesi, invece, si avranno maggiori notizie della messa in onda della seconda stagione di The Good Doctor, che arriverà negli Stati Uniti proprio a settembre e alla quale Rai1 dovrà trovare una collocazione. Chissà che in virtù degli incredibili risultati di pubblico ottenuti nel corso di questa stagione estiva non scelga di spostarlo in un periodo che possa garantire ascolti ancora più corposi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views