Martedì 28 agosto andrà in onda la sesta puntata della serie televisiva ‘The good doctor‘ con gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio, intitolati rispettivamente ‘Sette motivi‘ e ‘Nei panni dell'altro‘. Scopriamo qualche dettaglio in più delle trame dei due episodi della serie rivelazione dell'estate. Nel primo dei due episodi previsti, Shaun scoprirà che un paziente musulmano che ha in cura sta mentendo, basandosi sulla regola dei sette motivi per cui la gente mente. Nel secondo episodio, il Dottor Andrews e la Dottoressa Isabel Barnes consulteranno uno specialista della fertilità e scopriranno che Andrews ha un numero basso di spermatozoi.

Anticipazioni episodio 13: Sette motivi

Shaun si rende conto che un suo paziente musulmano non gli sta dicendo la verità, lo sa perché si basa sui "sette motivi", un metodo che lui usa per capire quando la gente fa affermazioni menzognere. Melendez commetterà un grave errore durante l'intervento chirurgico, Shaun continua a nutrire forti sospetti sulle dinamiche e le cause dei malesseri del paziente. Intanto, Claire assiste a un intervento chirurgico su un paziente che viene colpito da ictus, viene avvisata la moglie perché c'è bisogno del suo consenso per un nuovo intervento o morirà. La moglie non vuole che il marito sopravviva a causa di un tragico raggelante motivo.

Anticipazioni episodio 14: Nei panni dell'altro

Una competizione per i quattro specializzandi, incluso il nuovo dott. Morgan Reznick. Vengono abbinati quest'ultimo con Browne e Melendez mentre Shaun Murphy e Kalu sono in coppia con Lim. Si ritrovano di fronte a un paziente disforico di genere di nome Quinn, che ha un cancro ai testicoli e delle ossa fragili a causa dei bloccanti della pubertà. Il dott. Andrews e la dottoressa Barnes consultano uno specialista della fertilità e scoprono che Andrews ha un basso numero di spermatozoi.

Il cast di ‘The good doctor'

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.