La programmazione Rai cambia per raccontare la tragedia del crollo del ponte Morandi sull'autostrada A10 di Genova. L'undicesimo e il dodicesimo episodio della serie televisiva ‘The Good Doctor' intitolati ‘Un difficile distacco, prima parte‘ e ‘Un difficile distacco, seconda parte‘, la cui messa in onda era prevista per martedì 14 agosto alle 21:20 su Rai1, non andranno in onda. Al loro posto, uno speciale sui fatti di Genova che si protrarrà fino alle ore 23:00. ‘The good doctor' tornerà in tv martedì 21 agosto. Ecco le anticipazioni della quinta puntata.

Anticipazioni episodio 11 – Un difficile distacco, prima parte

Glassman irrompe nell'appartamento di Lea per parlare con Shaun Murphy. La ragazza regge il gioco al chirurgo e dice che non si trova lì. In realtà, è nascosto sotto al letto e Glassman lo scopre. Shaun fa una importante confidenza a Lea. Le svela come è morto veramente suo fratello. Anche Lea, però, ha una notizia da dargli. Ha intenzione di trasferirsi a Hershey. La cosa sconvolge Shaun, che si alza e se ne va. Melendez accetta di restare con Jessica nonostante lei non voglia avere figli, l'amore che prova per lei è più importante di soddisfare il desiderio di paternità.

Anticipazioni episodio 12 – Un difficile distacco, seconda parte

Shaun torna a lavoro e prova ad aiutare i suoi colleghi che sono alle prese con un intervento per separare due gemelline siamesi. Intanto, Murphy dopo aver trascorso una giornata con Lea, decide di licenziarsi. Il dottor Melendez gli prepara una lettera di raccomandazione firmata anche da Glassman. Shaun è pronto a lasciare l'ospedale, intende seguire Lea perché solo lei è in grado di renderlo felice. Tuttavia, all'ultimo momento non se la sente più di farlo. Perciò si reca da Glassman e gli restituisce la lettera di raccomandazione. Infine, va da Lea per salutarla. Lei lo abbraccia e lo sorprende con un bacio.

Il cast di ‘The good doctor'

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.