Mercoledì 27 marzo, Rai2 lascerà spazio al gran finale della serie ‘The Good Doctor 2‘. Anche la seconda stagione è stata seguita con affetto dal pubblico. Le vicende di Shaun Murphy hanno appassionato gli spettatori che ogni settimana si sono riversati sui social per commentare la puntata. Le avventure del simpatico dottore sono giunte al termine? Ci saranno nuovi episodi? Ci sono buone notizie per i fan della serie. Freddie Highmore tornerà presto in tv. Lo scorso febbraio, la ABC ha confermato che ci sarà la terza stagione. Il Dottor Shaun Murphy, dunque, tornerà a raccontare come l'autismo e la sindrome del savant, possano non rappresentare un ostacolo alle proprie ambizioni e a una vita normale. Sono già trapelati i primi dettagli sulla terza stagione. Vediamo quando andrà in onda e quali attori torneranno sul set.

La terza stagione in onda a settembre 2019

Al momento non si conoscono le intenzioni di Rai2 e dunque, non è possibile sapere quando gli spettatori italiani potranno vedere i nuovi episodi in tv. Intanto, il cast di ‘The Good Doctor' è pronto a tornare sul set per registrare la terza stagione. Secondo i media statunitensi, le vicende del San Jose St. Bonaventure Hospital potrebbero andare in onda a partire da lunedì 23 settembre 2019. Nelle prossime settimane saranno disponibili notizie più precise.

Il cast della terza stagione

La ABC non ha ancora rivelato quali attori faranno parte del cast della terza stagione. Tuttavia alcuni nomi vengono già reputati certi. Oltre a Freddie Highmore nei panni del Dottor Shaun Murphy, sembra scontato il ritorno dell'attore Nicholas Gonzalez che interpreta il Dottor Neil Melendez, di Antonia Thomas nei panni della Dottoressa Claire Browne, di Tamlyn Tomita che interpreta Allegra Aoki. Incerto il destino del personaggio del Dottor Aaron Glassman interpretato da Richard Schiff. Shaun potrebbe perdere il suo mentore.